[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pandan si è normale
-
grazie @Chomp96
-
chiedo scusa se è già stato chiesto: oggi per errore ho fatto la puntata giornaliera senza controllare il mio saldo e c'erano meno di 20€, ma siccome avevo un bonus gold disponibile mi ha scalato qualche € da lì. Ora come mi muovo? Se lascio tutto così la parte di RF varrà solo per la parte di puntata in soldi reali oppure non viene conteggiata la scommessa intera perchè parzialmente puntata con bonus gold?
-
@splash varrà solo la parte in soldi reali.
-
è possibile giocare in un giorno 7 partite differenti in modo da eguagliare la settimana ? se si la seconda settimana dovrò giocare un totale di 70€ (bonus ) +140€ miei (7 puntate da 20) e cosi via ..... ?
300:30 fa 10€ giornalieri. si sceglie di puntare 20€ per massimizzare le perdite nette ed andare sul sicuro ,giusto?
scusate l'ignoranza, ringrazio del tempo dedicatomi -
@armadillojoe puoi giocare oggi per tutti i giorni della settimana, basta che ciascuna scommessa termini in un giorno diverso.
Se le perdi tutte, la settimana successiva riceverai 70€ di bonus, Saldo bonus gold e saldo reale viaggiano separatamente, ma il meccanismo è sempre lo stesso. -
ciao, una domanda, in questa offerta ricapitolando, dovrò depositare 20€ inviare i doc per ricevere entro 5 giorni i 5 € della convalida, poi dal giorno di registrazione a 30 giorni dopo ogni giorno devo piazzare una scommessa con saldo reale da 20€ in RF in modo che ogni mercoledì ricevo in bonus il rimborso giornaliero di ogni settimana, e poi alla fine ricevero il rimborso totale di questi 30 giorni giusto???
-
@filotonio esattamente, giusto. Ricordati che il bonus gold settimanale non influenza (o non dovrebbe) la posizione netta (in tal caso insisti e rompi le balle in chat piú volte al giorno). Il bonus gold mensile invece ha rollover di 8x
-
@speramobbene tu l'hai già completata?
-
Ragazzi per chi ha già finito quest'offerta il bonus gold finale dopo quanto arriva? Sempre il mercoledi successivo all'ultima giocata?
-
@davidsake grazie. potrei eventualmente fare una seconda puntata x coprire il gap e bancare con un normale punta banca la parte di bonus gold?
-
@splash si puoi, ovviamente devi puntare sullo stesso esito che hai già puntato prima
-
@chomp96 si si, ovvio grazie!
-
Ieri ho giocato per errore 5 euro sul Belgio quotato ad 1.50 (che gioca oggi), come potrei muovermi per sfruttare comunque il rimborso giornaliero?
-
@loopca aggiungi la vincita netta alla rf 20/10, avendo giocato 5€ a quota 1,5 aggiungi 2,5€ quindi fai rf 23/10
-
@chomp96 grazie mille
-
Scusate la domanda forse stupida, ma di quanta liquidità c'è bisogno per completare un offerta del genere? Ho fatto un paio di calcoli e sembra di stare tra i 600/800 euro! Il problema ovviamente è il dover spostare i fondi da Snai a Betfair, in caso di vincita ovviamente!
-
@_marco_m per gli rf giornalieri bastano 200€ circa, per il rollover e la giocata per il bonus finale in base alla posizione netta anche 700/1600€
-
@chomp96 ma si può prelevare durante il rollover?
-
@_marco_m durante il rollover le vincite ottenute attraverso il bonus non puoi prelevarle finchè non lo termini, eventuale saldo reale che hai invece lo puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet