[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera!dopo quanto tempo dalla scadenza dei 30 giorni di promozione accreditano il bonus finale? grazie
-
Ciao a tutti. Una domanda riguardante il rimborso giornaliero. Ho scommesso su una partita che inizia alle 22.55 di oggi e termina ovviamente domani. La scommessa mi viene considerata per oggi o per domani?
-
@aragua purtroppo non potrai più ottenerlo
-
@jay04 non conosciamo una data precisa purtroppo
-
@gianlucap84 viene considerata per domani
-
@splash ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi domani ho l'ultimo giornoe e ho una posizione netta di -7€ (che fortuna eh), quindi dovre giocarmi un rf 393/200. Qualcuno che ha fatto la giocata rf nel last day mi può confermare di aver ricevuto il rimborso poi (se ha perso la scommessa ovviamente)?
occhio che se è l'ultimo giorno è meglio fare 393/210 non 393/200 in quanto ti spettano anche i 10 euro del rimborso di oggi..
-
Buongiorno, riscrivo il post di ieri
Ho ricevuto il bonus finale di 56 euro con 23 partite perse e 7 vinte ma, secondo me, c' è qualcosa che non va, ho potuto verificare anche con mio cugino che con 25 scommesse perse e 5 vinte ha ricevuto 124 euro di bonus finale, facendo i conti dovevo ricevere 115 euro di bonus, correggetemi se sbaglio.
Ho già inviato delle mail di reclamo ma come mi è già successo tempo fa col bonus Gold questi perdono tempo e ti mandano dei calcoli assurdi.
Volevo chiedere se mi conviene aspettare che mi erogano la differenza o intanto gioco le 56 euro di bonus
Grazie -
@sandris hai fatto la differenza tra giocato-vinto? dal numero di scommesse vinte e perse non possiamo determinare se il calcolo sia corretto o meno
-
@Chomp96 io non ho ben chiaro questo calcolo, non capisco le cifre che devo utilizzare, credevo che fosse un calcolo semplice del tipo: 23 partite giocate e perse a 20 euro fanno 460 euro, dato che 230 euro mi sono state già rimborsate con i bonus Gold ne restano altri 230 che al 50% fanno 115 euro di bonus finale.
Infatti, a questo punto sarà un caso, come dicevo mio cugino ha ricevuto 124 euro di bonus con 25 scommesse perse quindi la metà di 250 euro, dato che il regolamento dice: "dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold" e non parla di cifre tra giocato e vinto ma solo di perdite nette. Mi potresti spiegare il calcolo esatto che dovrei fare? -
@sandris non funziona così, se hai fatto in totale per esempio 20 giocate da 20€ perdenti e 5 vincenti dalle quali hai vinto 300€ lordi il calcolo da fare è questo:
25 scommesse totali= 25*20=500€
da questi 500€ sottrai le vincite lorde ottenute e quindi avrai
500-300=200 che dividi per 2 e ottieni 200/2=100€ di rimborso finale -
@Chomp96 allora il calcolo di mio cugino è stato casuale provo a fare il calcolo. Grazie intanto
-
@Chomp96 Ho fatto il calcolo e coincide perfettamente sia il mio che quello di mio cugino, però la guida non lo specifica tanto bene....
Grazie ancora -
@chomp96 grazie
-
salve, ma il calcolo della posizione nette si calcola le vincite meno le scommesse effettuate e i bonus gold giocati non c entrano...ma non c entrano neanche le vincite derivanti dal bonus gold di ogni mercoledi? cioè devo sommare tutte le vincite compreso le vincite dal bonus di ogni mercoledi o i bonus non c entrano neanche se lo vinco
-
@pinotop i bonus gold sono completamente esclusi, quindi anche i loro esiti...come se non li avessi mai ricevuti/giocati
-
@jay04 grazie per avermi sciolto il dubbio
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
Oggi è il mio 30esimo giorno, ma purtroppo me ne sono dimenticato ed ho già effettuato una giocata in RF 20/10.
Avrei dovuto giocare in RF 383/210 (pos. netta -17)
Adesso la mia posizione netta è -37, ma ovviamente non so se l'ultima scommessa risulterà vincente o meno (la partita si giocherà oggi alle 15).Cosa mi consigliate di fare? Aspetto l'esito di quest'ultima e se la posizione netta resta invariata procedo con una giocata finale in RF 363/200?
-
@d4n92 o aspetti l'esito di quest'ultima o la integri puntando e bancando il resto per arrivare ad un rf 383/210
-
@chomp96 in questo caso dovrei giocare sullo stesso evento, esatto? Facendo una giocata in RF 363/200. Confermi?
-
@d4n92 imposta il calcolatore in rf 383/210 e punta altri 363€ su Snai e banca quanto ti manca da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet