[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@sandris non funziona così, se hai fatto in totale per esempio 20 giocate da 20€ perdenti e 5 vincenti dalle quali hai vinto 300€ lordi il calcolo da fare è questo:
25 scommesse totali= 25*20=500€
da questi 500€ sottrai le vincite lorde ottenute e quindi avrai
500-300=200 che dividi per 2 e ottieni 200/2=100€ di rimborso finale -
@Chomp96 allora il calcolo di mio cugino è stato casuale provo a fare il calcolo. Grazie intanto
-
@Chomp96 Ho fatto il calcolo e coincide perfettamente sia il mio che quello di mio cugino, però la guida non lo specifica tanto bene....
Grazie ancora -
@chomp96 grazie
-
salve, ma il calcolo della posizione nette si calcola le vincite meno le scommesse effettuate e i bonus gold giocati non c entrano...ma non c entrano neanche le vincite derivanti dal bonus gold di ogni mercoledi? cioè devo sommare tutte le vincite compreso le vincite dal bonus di ogni mercoledi o i bonus non c entrano neanche se lo vinco
-
@pinotop i bonus gold sono completamente esclusi, quindi anche i loro esiti...come se non li avessi mai ricevuti/giocati
-
@jay04 grazie per avermi sciolto il dubbio
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...
Oggi è il mio 30esimo giorno, ma purtroppo me ne sono dimenticato ed ho già effettuato una giocata in RF 20/10.
Avrei dovuto giocare in RF 383/210 (pos. netta -17)
Adesso la mia posizione netta è -37, ma ovviamente non so se l'ultima scommessa risulterà vincente o meno (la partita si giocherà oggi alle 15).Cosa mi consigliate di fare? Aspetto l'esito di quest'ultima e se la posizione netta resta invariata procedo con una giocata finale in RF 363/200?
-
@d4n92 o aspetti l'esito di quest'ultima o la integri puntando e bancando il resto per arrivare ad un rf 383/210
-
@chomp96 in questo caso dovrei giocare sullo stesso evento, esatto? Facendo una giocata in RF 363/200. Confermi?
-
@d4n92 imposta il calcolatore in rf 383/210 e punta altri 363€ su Snai e banca quanto ti manca da bancare
-
@chomp96 ok ma devo farlo sullo stesso evento su cui ho già giocato in RF 20/10?
-
@d4n92 sì, certo
-
Quando uscirà la nuova benvenuto snai?
-
Ho un problema, ho depositato 40 € iniziali e giocato due partite, una che gioca nel giorno stesso dell'iscrizione e una due giorni dopo. Il problema è che ora (un ora dopo la registrazione, dopo aver depositato altri 60€, il sistema non mi permette più di giocare nessuna scommessa, ma mi da il messaggio ''importo superiore al saldo'', anche se inserisco un solo euro di puntata. Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
-
@chris quale nuova benvenuto? questa è valida fino al 30 settembre
-
@pilimmeddu prova a contattare la loro assistenza via chat
-
@anonymous @Chomp96 nell'evento/esito in questione non c' è abbastanza liquidità per effettuare la bacata restante..... A questo punto posso solo aspettare l'esito della scommessa in corso e ricalcolare la posizione netta per poi giocare in RF su un altro evento che si disputerà entro le 23:59?
-
@d4n92 neanche alla quota successiva? neanche su Betflag?
-
@chomp96 La partita è Kenya v Ghana delle 15:00. Ho puntato sull'1... Le quote banca hanno pochissima liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet