[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho deciso di iniziare questa benvenuto ma avrei tre domande:
-Conviene iniziarla ora? E' possibile continuare i 30 giorni anche dopo la scadenza che a quanto vedo è fissata per il 30 settembre?
-E' possibile depositare con paypal?
-E' possibile scommettere prima che i documenti siano convalidati? Le scommesse vengono conteggiate ai fini della promo?
Grazie -
- sì, i 30 giorni vanno anche oltre la data di scadenza indicata
- certo
- certo ad entrambe le domande
-
ciao, sto facendo questa promo benvenuto da circa 1 settimana e ora è uscita la promo del rimborso RF 100/30 sulla pallavolo:
- posso sovrapporre le due promo?
- se si alla 1., qual è la migliore strategia per massimizzare il guadagno (se c'è la possibilità di combinarle ovviamente)?
Grazie
-
@banonnobanana puoi scommettere in RF 100/40 sfruttando quella sulla pallavolo, così le sfrutti contemporaneamente
-
ciao, vorrei inizire questa offerta e mi chiedevo:
- il bonus è sulle perdite nette giornaliere, quindi se non si perde la scommessa su snai, avendo bancato su betfair, quale è il guadagno?
- posso decidere di non fare il bonus finale con il rollover, e prelevare le vincite relative al solo rimborso settimanale?
-
Perchè nella guida viene inserito anche il calcolatore se il calcolo si può vedere direttamente dall'oddsmatcher in modalità RISK FREE(RF)?
-
@peppefelicione la bancata è sottostimata in questo modo se vinci su snai hai gia il guadagno del rimborso incluso..
Non è obbligatoria la seconda fase! -
- giocando in RF e vincendo sul book sei già in guadagno, dato che la modalità RF ti fa bancare di meno rispetto a quella Normale
- certo
-
@federicodecarlo i punti 3 e 4 sono legati tra loro. nel 3 scegli la partita dall'oddsmatcher e nel 4 apri il calcolatore della partita scelta
-
@anonymous ah ok grazie mille.
@link ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@peppefelicione la bancata è sottostimata in questo modo se vinci su snai hai gia il guadagno del rimborso incluso..
Non è obbligatoria la seconda fase!grazie.
-
La promo benvenuto si deve attivare? O si attiva automaticamente registrandosi?
-
@franchecco registrandoti ti chiede di scegliere la promo e basta che clicchi su quella relativa alle scommesse sportive
-
Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni su questo bonus. Sono nuovo e non ho troppa liquidità, per questo volevo limitarmi solo alla prima parte del bonus (quello relativo al rimborso di ogni mercoledì sulle perdite nette giornaliere della settimana) è possibile farlo?
E se qualcun o più esperto di me può consigliarmi quanta liquidità servirebbe più o meno per completare questa prima parte del bonus? -
@amninja per i rimborsi giornalieri bastano anche 300/350€, per il bonus finale può servire molto di più, anche più di 1600€
-
@chomp96 intendi 300/350 euro a settimana o 300/350 per tutti e trenta i giorni? Grazie mille per la tempestiva risposta !
-
@amninja per tutti e 30 i giorni, ovviamente potresti avere dei momenti in cui ci starai stretto e dovrai prelevare e depositare tra i vari siti ma ce la faresti
-
Help! Qualcuno di voi riesce a parlare con un operatore Snai?? Dopo 10 min di attesa dice sempre che sono tutti occupati ma io ho gia perso il primo gg di promo essendomi registrato ieri e adesso non riesco a parlare con nessuno.Non mi fa versare nemmeno 10 euro che è il limite minimo messo di default da loro!
-
@hazard10 purtroppo non ci sono soluzioni, è capitato anche ad altri e non capiamo il motivo
alza il limite e tra 7 giorni potrai depositare di più
-
@anonymous Eh l ho impostato a 10.000 ieri ma devo attendere 7 gg dice. Quindi cosa succede? Non sfruttando la promo per 7 gg poi sono sempre in gioco lo stesso?
-
@hazard10 sì, non guadagnerai però per questi 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet