[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@vivalisordi non sappiamo le tempistiche precise, ma pare venga accreditato il primo mercoledì utile dopo la fine dei 30 giorni di promo
-
scusate , ho fatto due giocate sulla stessa partita 19 euro e 2 euro...
vale ugualmente per il rimborso giornaliero? -
@miiri70 sì, va bene uguale
-
C'è un amico che hai iniziato ora questa promo, mi stavo domandando se in teoria, vincendo la puntata giornaliera su snai, possa tentare di sfruttarla una seconda volta.
Ipotizzando di puntare rf 20/10 e vincere su snai, si potrebbe giocare un altra scommessa in rf 70/10?
Che ovviamente termini entro le 23:59Ammesso oviamente che a 70/10 si trovi una scommessa che generi guadagno e si abbiano i soldi per la responsabilità
Grazie
-
@Paperoga82 dì direttamente a lui di porre la domanda qui
-
salve a tutti, oggi dopo aver depositato 1'000€ mi dice che ho raggiunto il limite di deposito settimanale, quando invece nelle impostazioni mi dice che il mio limite di ricarica è di 100'000 settimanali. Come posso risolvere?
-
@lepixable contatta la loro assistenza
-
@Anonymous riferisco si è iscritto ieri al premium con il mio reflink e lo sto aiutando un po'. Non so se ha già postato sul forum fino adesso
-
@Anonymous hanno una chat o devo farlo per email? La chat non riesco a trovarla..
-
@lepixable nella maggior parte dei casi se vai in chat risponde un bot, quindi secondo me puoi contattarli telefonicamente, qui trovi il numero: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Scusate, io mi sono iscritto da circa una settimana alla SNAI ed ho ottenuto delle vincite posso volendo prelevarne una parte oppure devo attendere la fine del bonus di benvenuto? non corro il rischio che prelevando perdo la possibilità di continuare ad usufruire del bonus?
-
@gia76 puoi prelevare tranquillamente senza inficiare la benvenuto
-
@Chomp96
grazie per l'informazione -
Credevo di non essere iscritto a questo book, invece mi iscrissi nel 2015 ma senza aver mai depositato ne giocato, infatti entrando nel conto ho trovato ancora i 5€ di bonus per la verifica dei documenti che 3 anni fa mandai.
Vedendo ancora la presenza del bonus mi sorge spontanea una domanda che pongo a voi più esperti di me : non c'è scadenza per iniziare a sfruttare la rimanente parte del bonus ? Secondo voi posso provare a versare i 20€ e giocandoli con un punta-banca vedere se perdendo mi concedono il secondo bonus di 10€ ? Oppure è tutto inutile e mi fermo ? -
@NinjaBeppe questa promo si sfrutta nel primo mese di vita dell'account perchè dovresti giocare i 20€ al giorno nei primi 30 giorni quindi non credo tu abbia questa promo.. puoi provare comunque a chiamare l'assistenza per vedere se magari hai ancora qualche promozione di benvenuto attiva essendo che ti sei iscritto 3 anni fa
-
@limitless ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe questa promo si sfrutta nel primo mese di vita dell'account perchè dovresti giocare i 20€ al giorno nei primi 30 giorni quindi non credo tu abbia questa promo.. puoi provare comunque a chiamare l'assistenza per vedere se magari hai ancora qualche promozione di benvenuto attiva essendo che ti sei iscritto 3 anni fa
Grazie, farò come mi hai consigliato, mi ha sorpreso vedere ancora disponibile il bonus di verifica di 5€, domani contatterò l'assistenza e chiederò ciò che mi hai suggerito
-
Buonasera , io mi sono registrato il 22 agosto su Snai , ho ricevuto regolarmente i rimborsi i mercoledì, oggi 23 settembre, passato più di 30 giorni ancora non ho ricevuto il rimborso finale , mi chiedevo se ho capito male
-
@Marcomagna se la tua posizione è negativa riceverai il rimborso molto probabilmente il primo mercoledì utile dopo lo scadere dei 30 gironi
-
Ragazzi, devo fare la 30esima scommessa. La mia posizione netta è +191. Mi conviene fare quindi una scommessa RF 591/210? Giusto? Grazie
-
@lorenzogall esatto, se trovi RF vantaggiosi falla pure ma occhio alla responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet