[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Non si sa quando scade la promo attuale? Sul loro sito leggo nei termini e condizioni:
"BONUS SCOMMESSE SPORTIVE
La promozione è valida per i soli nuovi clienti registrati dal 06 giugno al 10 agosto" -
@Nio è stata confermata fino al 30 settembre.
-
Io sono alla scommessa n.22. Ho vinto 441€ quindi così non prevedere nessun bonus. Cosa mi consigliate di fare?
-
@bomba_81 devi arrivare al giorno 29 per tirare le somme, ora come ora non serve fare previsioni
-
Scusate ma posso fare la prima scommessa anche se non mi è stato ancora convalidato il conto? O rischio che me lo blocchino?
-
@symonsg verificato*
-
@symonsg puoi iniziare subito a scommettere, anche perchè se non inizi subito bruci dei giorni di rimborso
-
Datemi conferma per capire se quello che ho compreso è corretto.
Mi sono appena iscritto e sicuramente il bonus perdite di oggi è andato visto che non ci sono partite che finiscono prima di mezzanotte.
Ogni giorno dovrò piazzare una scommessa RF 20€/10€ su una partita che finisce lo stesso giorno.
Se la puntata vince ho la mia vincita su Snai e non ho diritto a nessun bonus giornalieri, mentre se perde ho una parte su Betfair e il resto mi viene accreditato come bonus Gold su Snai.Alla fine dei 30 giorni dovrò tirare le somme e capire quanto è stato il mio saldo totale. Ogni giornata che io perdo mi vale come -20, mentre ogni giornata che io vinco mi vale come [VINCITA]-20.
E a quel punto dovrò fare 400 + [SALDO di fine mese].
Se il saldo è mettiamo di +100 dovrò fare una puntata RF 500/200
Se il saldo è di -100 dovrò fare una puntata RF 300/200. -
@pixeLbruciato tutto corretto, ma il 30esimo giorno dalla registrazione devi fare una RF 400+PN / 210 , in quanto lo stessoo 30esimo giorno é un giorno da rimborso giornaliero oltre al mensile
-
@speramobbene ok certo, avevo focalizzato 2 scommesse separate l'ultimo giorno, ma posso anche farle insieme.
Quindi la super scommessa del 30esimo giorno se la dovessi vincere su Snai non mi daranno il super bonus ma avrò comunque +200 mentre se vinco la bancata mi daranno il rimborso su Snai che però ha un Rollover.Quindi se si ha molta liquidità sarebbe meglio fare una puntata mettiamo di 450/210 su una quota 3/4
-
@pixeLbruciato esattamente. Corretto. Non fare due scommesse diverse il 30esimo giorno perché poi vai a modificare il rimborso giornaliero nel caso ne vincessi una. Quindi dalla registrazione al 30esimo giorno una sola e soltanto scommessa al giorno. Oltre alla scommessa bonus di snai gold dove non influenza il rimborso giornaliero
-
Un'ultima cosa, credete sia meglio caricare 20 ogni giorno e fare le scommesse ogni giorno o caricare tipo 60/80 euro due volte a settimana e giocare in un giorno le varie puntate?
-
se punto e vinco sul book, non c’è modo di ottenere il bonus giornaliero il mercoledì? devo solo sperare di perdere sul book?
-
Buongiorno, sono al 23° giorno della promo benvenuto. Per errore oggi ho scommesso 3€ su una partita che termina oggi, e poi ne ho scommessi altri 17€ al fine di arrivare a 20€ giornalieri, sempre sulla stessa partita?
Può andar bene o conta solo la prima scommessa giornaliera?
Grazie -
@miksaetta1 va benissimo come hai fatto, non preoccuparti, valgono tutti i 20
-
@pixeLbruciato secondo me é meglio caricare il piú possibile una sola volta, per evitare lo sbatti di caricare ogni giorno, e secondo me dai anche meno nell' occhio. Ma comunque é indifferente.
-
I 5€ di bonus iniziale vanno giocato in oddsmatch oppure posso fare 15+5 in RF?
-
@Tonanni giocali all'interno dell' RF (15+5) / 10
-
Vorrei avventurarmi in questa benvenuto...
Avrei alcune domande- Consigliate di iscrivervi il lunedì oppure non cambia nulla? (per la questione lunedì-domenica)
- Se io i 20 cerco sempre di perderli con quote alte dovrebbe essere sufficiente perdere tipo 20/30 giorni e avrei i miei 400 finali no? Il bonus tanto non rientra in questo conteggio giusto?
- Depositare ogni giorno potrebbe far sospettare il book?
-
@ezioauditore456
-
non cambia nulla in quanto i 30 giorni vengono conteggiati dalla registrazione, quindi che la effettui di lunedì o di venerdì, sempre 30 giorni sono
-
esattamente
-
no, non preoccuparti
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet