[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@superpisu in che senso non te lo fa usare?
-
@superpisu devi attivare il bottone sotto la schedina per usare il bonus gold
-
@Musi12 in genere quando faccio una scommesso sopra a 1.5 , mi dovrebbe uscire il flag che dice usa il bonus gold e qui non mi compare nulla..quindi va a finire che se scommetto in questa condizione mi scala i soldi dal deposito. Anche perché come vedi dall'immagine, il bonus è 0 e nel saldo totale non si è sommato..
-
@limitless esatto..ma non compare..
-
provo a fare logout e login..
-
ok è andata..dovevo uscire e rientrare..mah
-
@superpisu sarà un errore del sito ahaha l'importante è che ora ti fa scommettere
-
@Musi12 perché me l'ha dato mentre ero già loggato e quindi evidentemente hanno qualche problema con la sessione corrente, quindi un logout e login ha risolto ed ho fatto già una puntatella .. vediamo ora a quanti giorni di distanza erogano il bonus finale..
-
Ciao ragazzi, nella guida ho letto che "le scommesse col bonus gold non influenzano il bilancio giornaliero", eppure questa settimana ho ricevuto soltanto 50€ anziché 60€ (considerando che ho vinto una sola scommessa su Snai e il resto erano tutte bancate vinte). Credo che questo credito sia dovuto al fatto che mercoledì scorso, giorno di "paga" del bonus settimanale, ho vinto la puntata effettuata con quel bonus e, pertanto, scommettere i 20 euro giornalieri non è bastato. Sbaglio?
-
@Foituinaito guarda a volte si sbagliano anche loro con i conteggi..se tu sei sicuro che quello che hai vinto da lunedì a domenica(escluso il bonus gold), meno quello che hai perso è stato -120 euro allora hai ragione tu e ti conviene contattarli..
-
@superpisu Ops, adesso che hai nominato "da lunedì a domenica" mi sono ricordato che il rimborso è previsto per le scommesse settimanali. Mi ero confuso sostenendo che il rimborso fosse per le perdite dal mercoledì precedente al martedì.
Grazie in ogni caso per il chiarimento. ^^ -
-
Il giorno in cui mi danno il bonus devo giocare prima quello è poi la qualificante del giorno vero?
-
@pietrograndi puoi fare anche il contrario, il bonus va attivato dalla schedina per cui decidi tu quando utilizzarlo
-
Buonasera ho una domanda da fare: ho completato l'offerta di benvenuto con i vari rimborsi settimana per settimana per il primo mese di registrazione. Oggi essendo mercoledi mi è arrivato l'ultimo rimborso della settimana precedente. Vorrei sapere quando riceverò il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate in questi primi 30 giorni? Avrà una dicitura diversa da quella "bonus gold" ? grazie in anticipo!
-
@cateaborigena ha la stessa dicitura, dovrebbe arrivare il primo mercoledì utile dopo la fine dei 30 giorni, hai una posizione netta totale negativa? altrimenti non lo riceverai
-
@Chomp96 E come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@cateaborigena devi fare la sottrazione giocato-vinto se il valore è positivo allora riceverai metà di quel valore in bonus altrimenti non riceverai il bonus
-
@Chomp96 Allora mi sa che sono in negativo! Perchè il totale delle scommesse vinte supera l'importo giocato mensile. (600€ importo mensile giocato - 693€ importo vinto) Dovrebbe funzionare cosi se non ho capito male.... grazie mille
-
Ragazzi il bonus gold settimanale e quello finale vengono erogati insieme? Avevo calcolato la posizione netta e fatto un'ultima puntata per riceverlo ma per ora ho ricevuto solo quello settimanale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet