[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@pietrograndi puoi fare anche il contrario, il bonus va attivato dalla schedina per cui decidi tu quando utilizzarlo
-
Buonasera ho una domanda da fare: ho completato l'offerta di benvenuto con i vari rimborsi settimana per settimana per il primo mese di registrazione. Oggi essendo mercoledi mi è arrivato l'ultimo rimborso della settimana precedente. Vorrei sapere quando riceverò il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate in questi primi 30 giorni? Avrà una dicitura diversa da quella "bonus gold" ? grazie in anticipo!
-
@cateaborigena ha la stessa dicitura, dovrebbe arrivare il primo mercoledì utile dopo la fine dei 30 giorni, hai una posizione netta totale negativa? altrimenti non lo riceverai
-
@Chomp96 E come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@cateaborigena devi fare la sottrazione giocato-vinto se il valore è positivo allora riceverai metà di quel valore in bonus altrimenti non riceverai il bonus
-
@Chomp96 Allora mi sa che sono in negativo! Perchè il totale delle scommesse vinte supera l'importo giocato mensile. (600€ importo mensile giocato - 693€ importo vinto) Dovrebbe funzionare cosi se non ho capito male.... grazie mille
-
Ragazzi il bonus gold settimanale e quello finale vengono erogati insieme? Avevo calcolato la posizione netta e fatto un'ultima puntata per riceverlo ma per ora ho ricevuto solo quello settimanale..
-
@peppe175 personalmente li ho ricevuti insieme, alcuni però lo hanno ricevuto saparato
-
@cateaborigena allora purtroppo non riceverai il bonus finale
-
ragazzi come gioco il bonus 5euro per attivazione del conto? non mi spunta come bonus gold ma risulta accreditato
-
@paolissimo giocalo insieme ad una rf 20/10, vale come saldo reale, viene preso in automatico
-
@Chomp96 già ho giocato delle rf dopo l'assegnazione di questo bonus ma è ancora li
-
@paolissimo mi sembra molto strano, quel bonus viene preso subito, come fai a dire che è ancora li? lo vedi ancora alla voce bonus?
-
@Chomp96 hai ragione, lo vedo nella voce bonus ricevuti, ma non vuol dire che n l'ho giocato
-
@Chomp96 io oggi per esempio ho ricevuto solo quello settimanale e non quello finale..
-
@superpisu ma la tua posizione netta finale è negativa? perchè se è positiva non riceverai il bonus finale
-
ho ricevuto il primo bonus settimanale .... è maglio giocare a perdere visto che a qualcuno ha avuto divergenze nei rimborsi seguenti...?!
-
magari in multipla
-
@miiri70 è indifferente, giocalo normalmente, non avrai problemi, e nel caso i conti non tornassero contattandoli risolvi subito il problema
-
quindi in BR con rating altisssssimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet