[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@paolissimo mi sembra molto strano, quel bonus viene preso subito, come fai a dire che è ancora li? lo vedi ancora alla voce bonus?
-
@Chomp96 hai ragione, lo vedo nella voce bonus ricevuti, ma non vuol dire che n l'ho giocato
-
@Chomp96 io oggi per esempio ho ricevuto solo quello settimanale e non quello finale..
-
@superpisu ma la tua posizione netta finale è negativa? perchè se è positiva non riceverai il bonus finale
-
ho ricevuto il primo bonus settimanale .... è maglio giocare a perdere visto che a qualcuno ha avuto divergenze nei rimborsi seguenti...?!
-
magari in multipla
-
@miiri70 è indifferente, giocalo normalmente, non avrai problemi, e nel caso i conti non tornassero contattandoli risolvi subito il problema
-
quindi in BR con rating altisssssimo
-
@miiri70 esatto, rispettando la quota minima
-
@superpisu anche io ho ricevuto solo il settimanale e non quello finale.. e sono a -400 avendo fatto anche la rf x/200 il 30esimo giorno
-
sono alla prima settimana, ho perso 5 scommesse dal lunedi alla domenica periodo 17-23 ma mi hanno accreditato solamente 40 euro. cosa posso fare?
-
@decibel83 contattali, se hai fatto bene i conti ti accrediteranno subito i 10€ mancanti
-
parlare con un operatore snai è un impresa invio una email?
-
@decibel83 si invia una mail
-
Il bonus di 5 euro ricevuto per il documento vale come qualificante vero? perchè ho giocato 15 reale +5 bonus documento in questa settimana
-
@decibel83 si vale come qualificante, puoi usarlo in una rf 20/10 tranquillamente
-
Salve, se ho capito bene la prima parte del bonus ti rimborsa 10 euro sulle perdite giornaliere, quindi, conviene scommettere su qualche risultato a quota alta per aver maggior probabilità di perdere e seguendo questo ragionamento se perdi ogni giorno della settimana ti dovrebbero dare 70 euro di bonus? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie per la risposta -
@Nipe per sfruttare questo bonus devi giocare come da guida in rf 20/10, se una giocata la vinci non riceveresti il bonus e andresti in perdita, segui le istruzioni
-
ho cominciato la promo il 30/08, quindi il 28/09 (venerdi) sono trenta giorni dall'inizio. se dovessi scommettere anche sabato e domenica ( 29/09 e 30/09), il mercoledi successivo, riceverò il bonus fino a l 28/09 o fine alla fine della settimana?
-
@Chomp96 si effettivamente ho fatto un ragionamento senza senso dal momento che il calcolatore è diverso dagli altri e tiene conto di questo fattore... grazie per la risposta e buona serata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet