[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao a tutti chiedo scusa se è già stato trattato l'argomento vorrei fare quest'offerta e procederei così:
-
mi iscrivo e deposito 20
-punto e banco 20 euro al giorno (qualificante a quota suppongo alta per generare perdita va bene tipo 4? non c'è cmq una quota minima per le qualificanti giusto? se dovessi vincerla posso rifarla lo stesso giorno e riprovare a perderla?, per le qualificanti utilizzerò anche le eventuali vincite) -
il mercoledì punto e banco come sopra per qualificante del giorno e punto e banco il bonus a quota min 1,50 ecc... come da guida
-
il tutto per 30 gg. dalla data primo deposito e alla fine valutare l'eventuale bonus finale
è corretto? grazie
-
-
-
devi scommettere in modalità RF scegliendo l'evento dall'oddsmatcher, la quota sarà di conseguenza alta ma non dovrai farci caso. ciò che devi guardare è solo la percentuale RF. dovrai fare una sola scommessa al giorno, non di più
-
sì, per utilizzare il bonus gold ricorda di selezionare il flag dalla schedina
-
esattamente
-
-
domandona trita e ritrita:
io sabato e domenica purtroppo non potrò esserci, quindi oggi ho eseguito tre singole in rf 20/10: una che termina oggi, una che termina sabato ed una che termina domenica. Ho fatto una cavolata o prenderò il rimborso come se avessi eseguito le scommesse sabato e domenica? -
@lepixable hai fatto bene, prenderai 3 rimborsi se le perderai tutte e 3
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
ciao a tutti devo piazzare l'ultima scommessa domani e attualmente il mio saldo netto è +74, come mi consigliate di procedere?
-
@army1395 se la tua posizione netta totale è +74 dovrai piazzare una rf 474/210 l'ultimo giorno
-
grazie @Chomp96 , e dovrei ricevere mercoledì il rimborso di questa settimana e quando quello mensile?
-
@army1395 ci sono stati casi in cui i due rimborsi siano stati dati di mercoledì, altri casi in cui il rimborso finale è stato dato dopo, non ne conosciamo le tempistiche precise
-
grazie @Chomp96 , e se invece mi accontentassi del rimborso di 100 euro invece che di 200 per questioni di liquidità come dovrei impostare la rf?
-
@army1395 in quel caso imposti in rf 274/110
-
Salve a tutti.
Ho fatto due calcoli inserendo le quote punta/bacna sia nell'oddsmatcher sia con il calcolatore impostato con risk free 20 rimborso 10.
Mi sbaglio o ad ogni puntata che faccio ho un guadagno in positivo sia che vinca o che perda su snai che su betfair?
Sono un niubbo quindi sia gentili con le vostre risposte :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: -
@Hertyan83 certo, funzionano così le offerte a rimborso, sono studiate in modo tale che si abbia guadagno in tutti i casi
-
@Chomp96 bene bene. allora ti faccio un'altra domanda.
Se la scommessa giornaliera qualificante la vinco, consigli di fare un altra puntata per avere il rimborso oppure tenersi la vincita? -
@Hertyan83 se la scommessa giornaliera la vinci devi fermarti quel giorno, in quanto avresti una posizione netta molto alta e fare un'altra giocata da 20€ anche se perdente non ti farà ricevere un bonus in quanto nel complesso quel giorno saresti comunque in positivo
-
salve a tutti, ogni giorno devo per forza depositare o posso giocare i soldi che ho vinto i giorni precedenti?
-
@Chomp96 perfetto grazie ancora
-
@nikolas21 puoi giocare i soldi vinti in precedenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hertyan83 certo, funzionano così le offerte a rimborso, sono studiate in modo tale che si abbia guadagno in tutti i casi
quindi anche se le vincessimo tutte avremo cmq un guadagno?
-
@omar certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet