[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, ho ricevuto un bonus da 5€ da scommettere sullo sport, avendo saldo reale sul conto, se scommetto adesso, prendono prima quello oppure il bonus?
-
@Hertyan83 Puoi prelevare tranquillamente durante la promozione
-
@omar Per la qualificante il calcolatore va messo in RF (cerca solo dei rating migliori) mentre per il bonus gold va messo in BR
-
@massirocco Prende prima il bonus da €5 (questo bonus è come se fosse saldo reale)
-
@alextube Ok grazie mille
-
scusate ma questa promo quando scade?
-
se ho capito bena dalle istruzioni la scommessa qualificante si farebbe circa così:
poi quindi si usa il calcolatore abbinato alla partita scelta e non quello indicato successivamente nelle istruzioni che invece deve essere compilato cioè questo: .
scusate ma prima di iniziare vorrei avere le idee chiare.
in ultimo chiedo se quest'offerta è in imminente scadenza o c'è ancora tempo.
grazie -
anche se ho appena provato a compilare il secondo e mi da valori identici al primo...
-
ciao a tutti, ultima domanda poi la comincio, è indifferente se mi iscrivo oggi anche se è il 29 i 30 giorni li conterebbero da oggi al 29 ottobre giusto? e mercoledì prox riceverei i rimborsi di questo sabato e questa domenica.
-
@omar esatto, è indifferente, i giorni vengono calcolati da quanti ti registri
-
@Anonymous quindi e' corretto il procedimento di cui sopra? Il calcolatore da usare e' quello abbinato alla partita scelta?
-
@omar il calcolatore è quello dell'oddsmatcher
-
@Anonymous perfetto, quindi l'altro che c'è dopo non serve giusto? Se mi registro stasera deposito e punto 20 prima della verifica conto su una partita che si conclude dopo mezzanotte però ho perso un giorno giusto? Quindi meglio iscriversi dopo mezzanotte? Non è in imminente scadenza questa offerta?
-
@omar iscriviti oggi e gioca su un evento di oggi, così ti togli il pensiero della registrazione
-
@Anonymous hai ragione Ma sono in giro con il bambino e con lo Smartphone credo sia improponibile fare mb, sto davanti al pc tranquillo quasi sempre a cavallo di mezzanotte o cmq la sera per questo ti ho fatto quella domanda cmq mi sembra di aver capito che in quel caso meglio aspettare mezzanotte per non perdere un giorno e che sia indifferente se il conto e' verificato o meno giusto? Ti chiedo un altro consiglio dici che e meglio finire le benvenuto prima delle ricorrenti?
-
- sì, aspetta che passi almeno la mezzanotte così hai 24h per scommettere sull'evento del giorno
- sì, meglio prima terminare almeno una benvenuto per tipologia prima di passare alle ricorrenti
-
@Anonymous grazie per i consigli, scusa la domanda ripetuta ma quest'offerta non è in scadenza imminente vero? E' meglio finire le benvenuto anche per non incasinarsi troppo e/o rischiare di rimanere scoperti con i fondi necessari suppongo tanto le ricorrenti se ho capito bene non finiscono, cambiano ma non finiscono.
-
@omar dai t&c l'offerta scade oggi alle 23:59. Non sappiamo se prorogheranno la data
-
@Anonymous azz.. Allora sono ad alto rischio per quest'offerta. Quindi stasera alle 00:01 sarà aggiornata in tempo reale la guida o no? Cosa mi consigli come posso comportarmi? Potrebbero prorogarla o cambiarla?
-
@omar se hai tempo ti iscrivi e scommetti oggi, altrimenti aspetta con calma lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet