[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar il calcolatore è quello dell'oddsmatcher
-
@Anonymous perfetto, quindi l'altro che c'è dopo non serve giusto? Se mi registro stasera deposito e punto 20 prima della verifica conto su una partita che si conclude dopo mezzanotte però ho perso un giorno giusto? Quindi meglio iscriversi dopo mezzanotte? Non è in imminente scadenza questa offerta?
-
@omar iscriviti oggi e gioca su un evento di oggi, così ti togli il pensiero della registrazione
-
@Anonymous hai ragione Ma sono in giro con il bambino e con lo Smartphone credo sia improponibile fare mb, sto davanti al pc tranquillo quasi sempre a cavallo di mezzanotte o cmq la sera per questo ti ho fatto quella domanda cmq mi sembra di aver capito che in quel caso meglio aspettare mezzanotte per non perdere un giorno e che sia indifferente se il conto e' verificato o meno giusto? Ti chiedo un altro consiglio dici che e meglio finire le benvenuto prima delle ricorrenti?
-
- sì, aspetta che passi almeno la mezzanotte così hai 24h per scommettere sull'evento del giorno
- sì, meglio prima terminare almeno una benvenuto per tipologia prima di passare alle ricorrenti
-
@Anonymous grazie per i consigli, scusa la domanda ripetuta ma quest'offerta non è in scadenza imminente vero? E' meglio finire le benvenuto anche per non incasinarsi troppo e/o rischiare di rimanere scoperti con i fondi necessari suppongo tanto le ricorrenti se ho capito bene non finiscono, cambiano ma non finiscono.
-
@omar dai t&c l'offerta scade oggi alle 23:59. Non sappiamo se prorogheranno la data
-
@Anonymous azz.. Allora sono ad alto rischio per quest'offerta. Quindi stasera alle 00:01 sarà aggiornata in tempo reale la guida o no? Cosa mi consigli come posso comportarmi? Potrebbero prorogarla o cambiarla?
-
@omar se hai tempo ti iscrivi e scommetti oggi, altrimenti aspetta con calma lunedì
-
Ho finito questa benvenuto e mi hanno accreditato quasi in contemporanea sia il bonus rimborso settimanale che quello totale sul 50% delle perdite mensili. Come mi comporto ora con il rollover? Il primo bonus non ce l'ha, invece l'altro ha 8x, mi conviene fare due scommesse separate (una col primo bonus e una col secondo) e trattarli distintamente oppure il rollover si "mangia" tutti e due i bonus?
-
@euforico chiedi all'assistenza quale dei due verrà utilizzato prima
-
Qualcuno sa perchè non si trova più su Snai la partita Alloa-Falkirk? ho già bancato su betfair ma sul book non ero riuscito perchè mi dava l'avviso "evento concluso o sospeso"
-
@Anonymous ok grazie, ho provato "empiricamente" e posso confermare che prende prima il bonus erogato prima anche di qualche ora soltanto, nel mio caso cioè il rimborso settimanale.
Avrei un'altra domanda un po' OT: ho visto che i bonus in SNAI sono di 2 tipi, cioè gold e "normali" (per esempio il daily spin o anche i 50 euro del bingo della scorsa promozione). I bonus gold hanno una scadenza riportata nell'area dedicata mentre invece gli altri questa scadenza non ce l'hanno.
Ne devo dedurre che questi altri bonus non hanno scadenza? In particolare mi interessa capirlo per quanto riguarda i 50 euro di bingo -
- perché hai prima bancato? devi sempre PRIMA puntare e POI bancare
- su snai l'evento non c'è quindi devi coprirti puntando su un altro bookmaker (tipo Sisal, vedo che è quotata)
-
@Anonymous scusa so che non hai la sfera ma ti chiedo cmq consiglio, avrei tempo di iscrivermi ora inviare documento depositare e scommettere i primi 20 aspettando che mi convalidano il conto le domande sono:
-
dici che mi conviene prendere per i capelli quest'offerta visto che è l'ultimo giorno o aspettare sperando che la prossima sia più profittevole anche se non credo poiché questa era legata ai mondiali? (ovviamente in caso di proroga non camberebbe nulla)
-
ho notato che cmq anche se si vince sempre la puntata cè cmq un guadagno, e se si puntasse invece tutte a quota bassa limitando la responsabilità si avrebbe cmq un guadagno?
-
-
-
se non hai altre offerte benvenuto da sfruttare e non vuoi perdere questa occasione allora registrati e inizia a scommettere fin da subito per questa
-
il guadagno lo ottieni puntando in RF su quote e alte e vincine. quote basse generano RF bassi e quindi non sarebbe profittevole
-
-
@Anonymous avrei rimasto stanleybet e netbet ma entrambe credo siano meno profittevoli o cmq più rischiose poi andrei sulla guida multiple
-
@Anonymous anche eurobet e leovegas avrei rimasto ma ho letto che ti limitano con niente...
-
@omar procedi con questa di snai
-
@Anonymous grazie sto inserendo già i dati devo scegliere il bonus sport vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet