[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@MELVINS ciao, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, posizione negativa alta molto simile alla tua al 28° giorno, e ho lasciato così. Ora sono ancora in attesa del bonus finale (il 30° giorno terminava lunedi scorso) . La scarsità di eventi ed rf favorevoli, e il timore del rollover a cifre alte mi ha fatto propendere per questa scelta ma ancora mi chiedo se ho fatto bene. In teoria ho "perso" una cinquantina di euro di bonus ma ho voluto andare "sul sicuro".
-
@daninja Sì, mi sa che anch'io farò così. Perdo 30 euro (se le due scommesse dovessero risultare entrambe perdenti), però se azzecco quella di domani, facciamo a quota 5, devo aggiungere 100 euro alla mia posizione. Quindi dovrei giocarmi l'ultima a RF 260/210, ma che rating troverò con una liquidità così alta? Verificando ora l'odd si trova roba attorno al 60-65% (cioè si fanno poco più di 120 euro, esattamente quanti ne faccio ora se lascio tutto com'è), rinunciando alle vincite dei due rimborsi giornalieri (10 euro).
Considerando poi che domani ci sono i posticipi dei campionati, mi sa che martedì non troverò rating superiori.... E mi evito l'eventuale sbattimento del rollover a cifra elevata. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Ragazzi sono alla 28° scomeessa. Seguendo la formula [importo lordo vinto - importo giocato] ottengo +246€ a cui aggiungere 400 quindi 646. Gentilmente qualcuno può spiegarmi come piazzare la scommessa?
Per chi volesse dare un'occhiata
-
@LUCATORN inoltre ho per errore piazzato, oltre la qualificante, anche una scommessa con il saldo reale anzichè bonus. Dal momento che l'ho vinta su snai devo conteggiare anche quest'ultima ai fini della posizione netta?
-
@LUCATORN Sì devi conteggiare anche la scommessa con saldo reale. Il rimborso è sulle perdite nei 30 giorni, esclusi i bonus. Quindi dovresti fare la 29a scommessa e poi ricalcolare la tua posizione netta. A quel punto dovresti piazzare una scommessa in RF "posizione netta+400/210". Non so se la cosa è fattibile per te, dovresti avere una liquidità sull'exchange notevole. Oppure prendi una quota più bassa e ti accontenti di un rating inferiore (magari usando il dutcher). Sta a te la scelta.
-
ragazzi ma dato che fino a giovedì (nations league) non ci sono partite di campionati "maggiori" può essere sconveniente, fronte limitazioni, effettuare scommesse su campionati strani in questi 3 giorni?
-
@fabri90bet se non scommetti in sure non ci saranno problemi
-
Salve a tutti, volevo chiedere una info per conferma:
Non avendo tempo e la possibilità di scommettere ogni giorno, è possibile scommettere ad esempio le partite di tutta la settimana in un unico giorno?
E se si, è consigliabile farlo? di va incontro a limitazioni conto o sanzioni?
Grazie a tutti -
@sreato si è possibile farlo, ed è consigliato se non si riescono a fare le giocate giorno per giorno, non rischi niente a farlo
-
@Chomp96 grazie!
sarebbe più conveniente se le facessi di giorno in giorno? -
@sreato solitamente si, con l'avvicinarsi delle partite troveresti rf migliori
-
ok grazie
-
In queste giornate con poche partite di prima fascia se mi butto su partite di livello inferiore sono meno in "pericolo" o il rischio è lo stesso?
-
@ottomasi non preoccuparti, snai non ti farà problemi giocando importi bassi su eventi sconosciuti
-
20 euro quindi viene inteso come importo basso, giusto? Giusto per essere sicuri...
-
@ottomasi esatto
-
Sto facendo la prima scommessa con Snai, nel ticket continua a dirm importo scommessa superiore al credito. Io ho ricaricato 20 euro e sono visibili in alto a destra.
-
Salve, sto per terminare l'ultimo bonus di benvenuto che mi era rimasto che è quello di snai, mi trovo nell'ultima settimana e con una posizione netta totale di +137 euro, ora, volendo anche considerare possibili nuove vincite sono sicuro di non riuscire per fine settimana a trovarmi a una posizione netta accettabile affinchè possa poi giocare una singola scommessa finale in modalità rf in modo da guadagnare il bonus rimborso di 200 euro, probabilmente infatti non avrò la liquidità necessaria a coprire la responsabilità. Dunque avete qualche consiglio su come muovermi questa settimana magari per far abbassare la posizione netta?
-
@Frabal12 avendo la posizione netta alta e non molta liquidità per coprire la bancata ti consiglio di sfruttare semplicemente i bonus giornalieri rinunciando al bonus finale
-
Sono arrivato a fare la 28 scommessa oggi, continuo fino alla 30 cioe mercoledi, in cui riceverò il bonus della settimana precedente e poi devo aspettare mercoledi prossimo per l'eventuale rimborso delle ultime tre scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet