[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Quanto serve secondo voi per poter usufruire di questa benvenuto? Circa 300 euro possono bastare o è troppo poco?
-
@curdo considera che devi avere un budget per coprire almeno 3-4 giorni di promozione, dato che i prelievi impiegano questo tempo. Per un RF 20/10 a quota alta, bastano 70/80€, quindi sì, 300/350€ sono sufficienti (per la parte del rimborso giornaliero)
-
Ciao a tutti! Ho cominciato oggi questo bonus e per sbaglio ho scommesso un partita che si giocherà il 12.
Posso ricaricare 20 euro e giocare una partita di oggi?
La partita del 12 può essere considerata come qualificante per quel giorno oppure sono ormai soldi persi? -
@Cirio5 sì certo, la partita del 12 è qualificante per quel giorno, quindi il 12 non farai un'altra scommessa per quella giornata
-
il bonus gold finale ha scadenza?
-
@bomberninja9293 hai 90 giorni di tempo dall'assegnazione per completarlo
-
è normale che non abbia ancora ricevuto il bonus?
-
@TheKing007 se intendi il bonus settimanale, attendi fino a domani mattina
-
si, però mi sono registrato ieri e ho letto che devono passare 5 giorni dalla registrazione, vi risulta? se così fosse non lo riceverò o lo riceverò mercoledì prossimo in aggiunta a quello della prossima settimana?
-
@TheKing007 no, puoi iniziarla il giorno stesso in cui ti sei registrato
il rimborso lo riceverai, come da istruzioni, il mercoledì successivo a quello in cui scommetti (quindi non oggi, se ti sei registrato questa settimana, ma mercoledì prossimo). -
non so se ho capito, ipotizzando di perdere la qualificante ogni giorno, mercoledì prossimo riceverò 80euro?
-
@TheKing007 mercoledì prossimo riceverai il bonus per le scommesse di questa settimana. I rimborsi delle scommesse della settimana prossima li riceverai tra 2 settimane e così via.
-
ah ora ho capito grazie
-
ciao a tutti, ho ricevuto oggi il bonus gold settimanale e pure quello mensile. Ora non so se verrà utilizzato prima il bonus gold settimanale o quello mensile che è soggetto a rollover, voi sapete quale verrà utilizzato prima?
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto due bonus. Uno di 20€ con scadenza di sette giorni riguardante le perdite dell’ultima settimana e altri 186€ che immagino sia il bonus finale su tutte le perdite. Ora come procedo? Posso giocare prima i 20€ e a che quota, oppure tutto insieme a quote alte? Si accettano consigli
-
Salve ragazzi, credo di avere un vecchio conto snai, forse a nome di mio padre, ma che non ha mai usufruito nemmeno di vecchi bonus, posso aprire un mio conto e iniziare l'offerta tranquillamente?
-
@IFrauzI probabilmente verrà utilizzato prima quello che è arrivato dopo, in ogni caso puoi scommettere tutto insieme e completerai il rollover di quello x1 e parte di quello x8
-
@bomba_81 come sopra gioca tutto a quote alte
-
@cicco1996 se quel conto è vecchio di molti anni ed è ormai chiuso per inattività prova a aprire un conto e chiedi alla loro assistenza se ti spetta il bonus
-
buongiorno vorrei un aiuto per i calcoli perdite e vincite del mese:
allora se punto i 20 euro giornalieri e vinco la bancata segno ( -20 ) giusto?
per quanto riguarda le vincite (si intende vincite nette? ) quindi se punto i 20 giornalieri e vinco la puntata ad esempio 90 euro ( conto 90-20= 70 di netto?)
ultimo dubbio se mi mancano pochi giorni e sono in positivo ed anche perdendo le ultime giornaliere non posso andare in negativo come devo sfruttare le ultime puntate per massimizzare i profitti?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet