[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno a tutti, sono alla prima settimana dell'offerta di benvenuto, il rimborso dovrebbe essere accreditato oggi (essendo mercoledì) in automatico, giusto?
-
è mercoledì ma sul mio conto non vedo il saldo bonus, sarebbero dovuti arrivarmi 60€ in quanto ho cominciato giovedì scorso e ho perso 6 scommesse, devo aspettare qualche ora?
-
Buongiorno,
Oggi mi è capitata una cosa fastidiosa.
Nell'odds Matcher di Snai trovo una partita con un RF del 75%.
Vado a bancare e a puntare. Ma quando confermo la puntata , la quota di abbassa di tanto(da 4.5 a 3.75).
Questo mi ha sballato tutto, il calcolatore mi dava circa 5 euro in negativo!!!
C'è un modo per rimediare??? -
@BassoDave @cicco1996 attendete fino a domani, probabilmente lo accreditano oggi pomeriggio
-
@cicco1996 di solito verso le 11 io lo trovavo sempre. Oggi invece stanno tardando...
-
@medalexcarasco fai cashout su betfair
ad ogni modo devi sempre prima puntare e poi bancare, non il contrario
-
@Anonymous ho iniziato da poco...ho sempre puntato prima....
Se faccio cashout però la puntata di Snai rimane...come faccio? -
@medalexcarasco ah ma quindi hai puntato? se hai puntato non puoi far nulla. semmai puoi annullare la bancata fatta in più seguendo il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous intendi "ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA"?
Io non ho sbagliato la puntata, ma devo usare lo stesso quella formula per puntare su betfair(blu)? -
ragazzi dovete stare attenti, soprattutto su snai che non notifica le variazioni di quote, io prima di puntare refresho la pagina per vedere se la quota è variata!
-
@medalexcarasco sì, quel punto intendo. tu hai bancato di più rispetto a quanto avresti dovuto bancare, quindi devi annullare una parte di bancata seguendo quel metodo
-
@Anonymous ho inserito tutti i dati prendendo la bancata che avevo fatto e la puntata su Snai.
Alla fine ho puntato 4 euro sul blu di Betfair...in teoria ho fatto tutto giustoPuntata = (65,81 - 53,82 + 18,28 - 14,95) / 4,2 = 4
4,2 è la quota di puntata blu su Betfair, il resto rispecchia i dati della formula.Scusa per la richiesta di rassicurazioni, ma dopo questa cercherò di stare molto più attento
-
@evernetflix ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@cicco1996 di solito verso le 11 io lo trovavo sempre. Oggi invece stanno tardando...
ancora nulla neanche a me
-
Ciao a tutti. Per il bonus finale, dopo i 30gg. Entro quanto viene accreditato ? grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@pierpa339 non c'è un giorno preciso purtroppo
-
io stamattina li ho chiamati, mi hanno detto che dovrebbero accreditare il bonus rimborso settimanale oggi pomeriggio, se ciò non dovesse accadere mi ha detto di richiamarli...
-
Ciao, oggi è il mio 29esimo giorno ....posso saltare la giocata di oggi e fare direttamente un RF sulla partita di domani del tipo 176/100 (posizione netta -24) ???
-
@cicco1996 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
io stamattina li ho chiamati, mi hanno detto che dovrebbero accreditare il bonus rimborso settimanale oggi pomeriggio, se ciò non dovesse accadere mi ha detto di richiamarli...
Anche a me ancora nulla, aspettiamo il pomeriggio !
-
@miiri70 io l'ho giocato aggiungendo anche il rimborso giornaliero di 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet