[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
io stamattina li ho chiamati, mi hanno detto che dovrebbero accreditare il bonus rimborso settimanale oggi pomeriggio, se ciò non dovesse accadere mi ha detto di richiamarli...
-
Ciao, oggi è il mio 29esimo giorno ....posso saltare la giocata di oggi e fare direttamente un RF sulla partita di domani del tipo 176/100 (posizione netta -24) ???
-
@cicco1996 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
io stamattina li ho chiamati, mi hanno detto che dovrebbero accreditare il bonus rimborso settimanale oggi pomeriggio, se ciò non dovesse accadere mi ha detto di richiamarli...
Anche a me ancora nulla, aspettiamo il pomeriggio !
-
@miiri70 io l'ho giocato aggiungendo anche il rimborso giornaliero di 10
-
scusate un paio di domande charificatorie:
1- posso giocare in un giorno x una partita che si disputa nel giorno y e per il calcolo del rimborso giornaliero dei 10 euro andrà a influire sul giorno y giusto?
2-il bonus gold ricevuto il mercoledì non influisce nè sul rimborso dei 10 euro giornalieri nè sul bonus finale da 200 giusto?
3-i bonus riveuti tramite dailyspin non influenzano ilrimborso dei 10 euro giornalieri nè il bonus finale da 200 giusto?
-
- sì, conta sempre il giorno in cui si gioca su snai, non quando giochi la scommessa
- esatto, il bonus gold è escluso da tutti i conteggi
- i bonus diversi dal bonus gold, sono bonus reali, e per snai equiparati al saldo reale (saranno sempre conteggiati quindi come se fossero depositi nei bilanci giornalieri o mensile).
-
@Salpa78 purtroppo è già calcolato... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io ho lì fermo il bonus iniziale di 5 euro, quello della validazione del conto. Se provo a scommettere mi dice di aggiungere 4 eventi per il bonus, e giocando singole non viene utilizzato, resta lì. Non mi sembra che dovesse essere giocato in multipla, sono io che sbaglio qualcosa?
-
@barbararos58 si, stai sbagliando qualcosa. Puoi allegare lo screen dove ti dice di aggiungere 4 eventi? Probabilmente stai guadando il bonus di maggiorazione multiple
-
Ciao ragazzi, avete già tutti ricevuto il bonus gold settimanale oggi? ...a me non è ancora arrivato
-
-
@barbararos58 come predetto, non ha niente a che vedere con il bonus di 5€ quella dicitura. Puoi provare a visualizzare i dettagli del bonus, magari da pc fisso?
-
Ora non ho il PC sottomano, comunque è questo -
@Mostro-lll anch'io non ho ancora il bonus gold
-
@barbararos58 ti confermiamo che non ha quota minima e non richiede di giocare in multipla quel bonus. Verrà preso in automatico alla prossima scommessa
-
Ciao a tutti, a me è appena arrivato il bonus settimanale, quindi penso anche a tutti voi.
Una domanda. Ho concluso l'offerta: se non mi arriva oggi il bonus finale del mese, se ne parla direttamente mercoledì prossimo, giusto? -
@SalCif esatto, arriva sempre di mercoledì, quindi o oggi o il prossimo
-
Oggi ho calcolato la mia posizione, dopo aver piazzato l'ultima scommessa. Adesso dovrei scommettere quella in RF per il rimborso finale.
Ho perso 25 scommesse, (ho ricevuto solo 200€ dei 250 che mi spetterebbero sul rimborso settimanale) 25x20= 500€ di rimborso sulle perdite nette, meno le vincite che sono pari a 247€= 253€. Secondo questo calcolo, avrei diritto a 126.25€ di rimborso finale.
Se ho fatto bene i conti, non mi converrebbe piazzare la RF finale, perché guadagnerei circa la stessa somma del bonus gold. Ho sbagliato in qualcosa?
La cosa che non mi torna è il fatto che oggi non ho ricevuto il bonus rimborso, come accade regolarmente ogni mercoledì, forse perché arriverà assieme al bonus finale?
Ho ancora un po' di confusione... se servono altri dati ditemi pure, avrei cortesemente bisogno di sapere come muovermi entro la mezzanotte.
Grazie. -
ciao a tutti, am me non è arrivato nessun bonus settimanale, ho cominciato domenica scorsa avevo puntato su evento conclusosi la stessa domenica, cosa mi consigliate?
-
@massirocco sì, arrivano sempre durante la giornata del mercoledì, anche fino a tardi, quindi attendi l'arrivo del bonus settimanale. Se quello finale non arriva oggi, arriverà mercoledì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet