[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@speramobbene perfetto, grazie mille. Per la quota minima chiedevo per scrupolo, ma è chiaro che saranno quote alte quelle date dall'oddsmatcher, tra l'altro le giocherò sperando di perderle tutte così da avere anche il bonus mensile, se ho capito bene.
-
Buon pomeriggio Ninja Ho iniziato da tre giorni questa offerta e ho intenzione di calcolare la posizione netta mensile di pari passo con le scommesse.
Dallo schema che vi incollo sotto, è corretto dire che se l'ultima giocata sarà vincente io avrò una posizione netta di €10 risultante da questo calcolo: 50 meno 20 meno 20? -
@GioviDipa la tua posizione netta sarà +10€
-
ragazzi scusate.... un evento di ieri su cui avevo scommesso 20/10 è stato interroto a quanto o capito a fine primo tempo.
a quanto ho capito si continuava oggi alle 16:00 ....ecco il risultato finale su diretta.it
https://www.diretta.it/squadra/trujillanos/ddwscmEO/ma mi ritrovo ancora la partita su betfair nella lista Abbinate e non concluse:
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.149644607- è normale questa cosa ? siccome ho vinto la bancata dovrei avere i soldi su betfair ?! invece stranamente tardano ancora a aggiornare !
- ai fini del calcolo delle 20€ giornaliere come verra considerato dato che la partita è terminata oggi e non ieri ? (Fortuna a questo punto che ieri, dopo aver fatto questa qualificante 20/10, ho scommesso erroneamente senza selezionare il bonus gold , quindi ho fatto un altra scommessa da 30€ di saldo e perdente)
-
@Dadoo ci può stare un ritardo dovuto al fatto che sia stata rimandata, per non sbagliare oggi non fare nessuna giocata, passa direttamente a domani
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
può stare un ritardo dovuto al fatto che sia stata rimandata, per non sbagliare oggi non fare nessuna gioca
troppo tardi , nel dubbio ho giocato anche oggi
-
Se mi iscrivo oggi, il bonus giornaliero di 10 euro parte da domani o da oggi?
-
@RBMISIO parte oggi
-
Ragazzi ho due domande:
- ho giocato su una partita che inizia alle 23 e finirà nel giorno successivo, vale per il 19 giusto?
- posso fare una scommessa per i giorni successivi e questa viene presa per il giorno in cui si gioca e finisce la partita giusto?
-
- sì
- esatto
-
@Anonymous "ATTENZIONE: sarà difficile trovare buoni rating con una liquidità di 200€ e quota alta. Puoi “gestire” l’abbinamento della bancata (leggi la guida 10) o piazzare più puntate su partite diverse." Significa che posso anche giocare e perdere 4 singole da 50 euro giusto?
-
@misterx992 no, i 200 euro devono essere puntati tutti sulla stessa quota, perchè altrimenti rischi che alcune le vinci e altre le perdi e "sballi" il rimborso.
-
ciao scusate ma i 5 euro della convalida del conto posso utilizzarli per l'RF 20/10 giornaliero?
-
@auricchio certo
-
@Chomp96 ciao non ho capito come devo effettuare il calcolo io sono arrivato alla fine e mi e stato dato il bonus da 200 euro, come devo utilizzarlo?
-
@termi_80 punta+banca in modalità BR quei 200€ cercando di vincere su betfair
-
@Anonymous si chiaro ma non avevo capito l'altro discorso ovvero:
la formula corretta è quella che ti abbiamo detto, ovvero VINCITE (lorde) meno giocate. Quello che fai tu è semplicemente il calcolo di ciascuna vincita netta, i risultati dovrebbero coincidere ma è più facile sbagliare nel fare 30 calcoli rispetto a farne 2.
Non devi dividere per 210, è un modo per indicare una scommessa in RF con importo puntata 400+ posizione netta e rimborso 210€ (rimborso giornaliero dell'ultimo giorno e 200€ di rimborso finale) devo considerare inoltre le giocate con il bonus
il calcolo va fatto solo sul conto snai?
Grazie come sempre -
Raga una cosa... mi sono registrato poco fa, nella mail che ho ricevuto dove spiega il bonus dice che a partire da oggi ho 2 bonus:
"A partire da OGGI, infatti, hai disposizione 2 Bonus che rimborsano le tue scommesse non vincenti:
10 euro al giorno per 30 giorni ed in più fino 200 euro da giocare sul prossimo campionato!*"
Cosa vuol dire? devo giocare 2 scommesse rf da 20 oggi? Io ne ho giocata solo 1 per ora.. fate sapere -
@peoples segui semplicemente la guida
-
@marekforza Ok, ma sai perchè dice 2 bonus?" grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet