[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
novità? conviene contattare l'assistenza?
-
@Lesfleurs Ciao, quando effettui la scommessa assicurati che in basso l'indicatore sia messo a destra anzitutto, quindi scommetti 50€ a quota minima 1.50 (verranno presi per primi i soldi del rimborso settimanale, quindi quelli non soggetti a rollover).
Alla fine della scommessa, se avrai vinto su Eurobet preleva le vincite e poi punta i restanti soldi soggetti a rollover (rimborso finale) ad una quota più alta possibile, consigliato 3-4, in modo da perderli e quindi terminare questa benvenuto. Se invece avrai vinto la scommessa sul rimborso settimanale su betfair, scommetti direttamente i soldi del rimborso finale su sisal. Qualora dovessi vincerli su Snai, non rimarranno li, ma dovrai scommetterli altri 8 volte (se ad esempio hai ricevuto 200€ di bonus finale, ne dovrai giocare altri 1.400, (200x8= 1600-200= 1.400€) sempre a quota minima 1.50 e solo dopo potrai prelevare, altrimenti puoi provare nuovamente a perderli, non necessariamente scommettendoli tutti assieme, dipende dalla tua disponibilità economica. -
Ancora niente bonus del mercoledì.
-
@gotonextframe hai fatto bene i calcoli? A me è arrivato e ho già scommesso pure
-
@pixeLbruciato avranno qualche problema....molti ancora non lo hanno ricevuto
-
@massirocco grazie mille! Quindi se vinco la scommessa del bonus finale su snai non posso prelevare nemmeno la parte di vincita che eccede il bonus?
-
Anch’io ancora in attesa del rimborso completo di 7 giorni di settimana scorsa
-
Ciao a tutti. Io ho concluso i 30gg il martedì di settimana scorsa. Quindi oggi mi sono stati erogati 20€ di bonus (lunedì e martedì scorso). Ora che sono rientrato nel sito di Snai, mi sono trovato 13€ in più, segnati nella sezione "Bonus" de il mio conto come "MonFin". Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?
Non credo/spero sia il bonus mensile perché dovrei ricevere circa 160/170€... -
@SalCif 170 euro dei 200 che RF hai fatto? tipo 85%?
Io ho vinto la puntata quindi non saprei dirti che codice danno per il rimborso -
@pixeLbruciato non ho capito. Puoi spiegarti meglio?
Comunque ho un aggiornamento: i 13€ sono nell'importo iniziale e attuale, ma nella barra "Importo scommesse", c'è scritto 0-->104€
-
@SalCif
Che puntata RF hai fatto per il bonus mensile? O Eri già sotto di 350 euro -
@pixeLbruciato No aspetta, forse mi sono spiegato male. Io il bonus mensile devo ancora riceverlo. Quel 170 è quello che dovrei ricevere in base alle perdite del mese
-
Ma ogni quanto ricaricano il bonus giornaliero? Nei T& C c'era scritto ogni mercoledì della settimana successiva ma a me non è stato ricaricato nulla come mai?
-
@afer98 ci sono stati dei ritardi oggi, arrivierà probavbilmente domani
-
@Sykes91 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@afer98 ci sono stati dei ritardi oggi, arrivierà probavbilmente domani
Grazie mille, mi stavo preoccupando di aver sbagliato qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dev'essere colpa mia...ho iniziato la benvenuto Venerdì
-
Scusate ho fatto confusione per quanto riguarda il bonus finale: dopo i 30 giorni ho ricevuto 160 euro di bonus e avevo un saldo prelevabile di 9,20 euro. ho diviso il bonus in 4 giocate da 40 euro ciascuna: due le ho perse, nelle altre due ho vinto rispettivamente 152 e 170 euro. Ora mi ritrovo con un saldo prelevabile di 47,20 e un bonus di 284 euro. Per rendere prelevabile il bonus devo giocarlo tutto a quota 1.50?
-
Ciao, durante questa offerta è possibile prelevare vero ?
-
A me oggi non mi hanno accreditato proprio nulla
-
con i 5 € di bonus devo giocare 25/10 la qualificante?o normale 20/10?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet