[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@manulele74 si, però quel bonus a differenza di quello giornaliero ha rollover 8x
-
ho ricevuto un bonus finale di 190 euro , l ho voluto dividere in 2 giocate una da 100 e una da 90 , ho piazzato la prima da 100 e bancata su betfair , nel piazzare la seconda da 90 in snai non ho cancellato la prima e per errore ho giocato una multipla , adesso cosa sarebbe meglio fare , non bancare la seconda su betfair o si ??
-
@manulele74 le due partite quando giocano?
-
-
@Anonymous una il 25 una il 27
-
@Anonymous procedo come fosse una multipla banco la prima e poi banco la seconda ? o devo seguire un altro procedimento per salvare la giocata ?0_1540473265535_2.PNG
-
@manulele74 esatto, gestiscila come multipla bancando sequenzialmente
-
ragazzi bonus arrivato
-
@Anonymous naturalmente le posso bancare tutte e 2 adesso solo in modo sequenziale giusto? non devo aspettare nessun risultato finale
-
Il bonus si può usare per la qualificante?
-
@Anonymous è normale una responsabilita cosi alta sulla seconda bancata ?
-
@manulele74 devi aspettare l'esito della prima per sapere se dovrai bancare la seconda.
per la responsabilità è normale in quanto le quote sono alte. L'importo puntata che hai inserito è corretto?
-
@Turok84 il bonus gold no, mentre il bonus normale (quello di 5€ grazie alla convalida) sì
-
@Anonymous come importo puntata devo mettere l importo puntata della multipla su snai ? in questo caso ho giocato 90 euro quindi penso sia giusto
-
@Anonymous devo banacare la seconda solo in caso di vittoria della prima partita , se la prima partita è perdente non banco giusto?
-
@manulele74 se hai puntato 90 allora è giusto inserire 90
per la seconda domanda: esattamente
-
Ciao nella guida c'è scritto di depositare 20 euro ma se tento di depositare mi limita al massimo a 10 euro. Vanno bene 2 depositi da 10?
-
Scusate ho iniziato la promo mercoledì scorso e da mercoledì a domenica ho perso 5 scommesse, mi sono stati accreditati solo 40 euro bonus gold,
come mi conviene procedere?Ps: giovedì avevo piazzato anche la qualificante del venerdì che si svolgeva di venerdì, ho letto che si poteva fare giusto?
-
@mattia98tr se non ti fa depositare di più probabilmente si è impostato un limite sul deposito, a volte succede, prova a verificarlo
-
@Kaob si, si può fare quello che hai fatto, se sei sicuro di aver perso 5 scommesse e che ognuna sia iniziata e conclusa lo stesso giorno contattali ed esponigli il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet