[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@protec20 prendili per lo sfinimento dicendo che da nessuna parte è indicato quello che dicono loro
-
Ma se ho scommesso su una partita che inizia alle 22:30 ,e che quindi suppongo finisca dopo le 00, devo considerarla per il giorno dopo giusto?
-
@stocactus si conta nel giorno in cui viene refertata
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ovviamente anche di quest'offerta.
Ho seguito diligentemente la guida per tutta la scorsa settimana e mi aspettavo di ricevere oggi, mercoledì, il primo bonus settimanale avendo perso di più di quanto vinto ma non ho ricevuto nulla su snai, il saldo è a 0 così come il mio bonus.
Sto sbagliando qualcosa? Il bonus viene accreditato più tardi durante la giornata?
Grazie -
@stocactus se la giocata perde viene considerata per il giorno in cui è iniziata la partita, anche se si conclude dopo la mezzanotte, se invece vince e si è conclusa dopo la mezza notte varrà per il giorno dopo, cerca di evitare queste situazioni
-
@challa il bonus lo riceverai nella giornata di oggi, può arrivare anche nel pomeriggio
-
@Chomp96 x le scommesse 20/10 sono ammesse solo le singole? O va bene anche la multipla?
-
@kiky27 vanno bene anche le multiple, ma dovendo concludersi completamente nella singola giornata non conviene molto farne una invece di una normale singola, poi sta a te decidere
-
ciao ragazzi, avete già ricevuto il bonus snai della settimana sulle perdite precedenti?
-
@unicoo Io l'ho ricevuto e meno di quanto avrei dovuto: €50 invece che €60. Sto aspettando di parlare con un operatore. Ho fatto regolarmente le giocate ed ho il sospetto che il bonus gold giocato incida sulla posizione netta giornaliera visto che la scorsa settimana avevo vinto quella scommessa e quella di domenica...
-
@GioviDipa Stessa situazione, 40€ invece di 60€
-
@Notturno E' evidente che c'è qualcosa che non va ed anche ad altri ninja è successa la stessa cosa....
-
Anch'io ho ricevuto 40€ anzichè 50€ ed ho subito avuto il solito sospetto sulla posizione netta per quanto riguarda il bonus gold,ma se leggete i T&C c'è chiaramente scritto che le giocate con bonus gold non influiscono sulla posizione netta,deve esserci stato un errore da parte di SNAI nei calcoli settimanali.
-
@matty22 Mi fa piacere (in senso puramente solidale) che tutti abbiamo lo stesso problema
-
Ma Snai non ha una chat? Mi tocca veramente chiamarli?
-
@Notturno Sono stato mezz'ora ad aspettare un operatore e niente. Ho scritto un'email.
-
Il bonus dei 200 euro della seconda parte quando lo inviano generalmente?
-
A me dei 10€ di differenza importa "poco" alla fine è un errore che potrei anche accettare nell'ambito di una promozione così intricata e remunerativa.
Mi preoccupa piuttosto che non vorrei questo errore venisse poi protratto anche al calcolo finale del mega rimborso,a quel punto sì che li contatterei con tutte le modalità possibili.
@BigFasco solitamente il Mercoledì subito successivo alla fine dei 30 giorni o quello ancora dopo. -
arrivati ora, io non ho riscontrato problemi. Ho ricevuto 40, e li ho già investiti. Mi sento fortunato!
-
@matty22 Proprio per questo, fin quando non chiarisco questi €10 "marginali" non effettuerò la scommessa finale.
Visto che quest'ultima scommessa la dovrei fare proprio oggi, credo proprio che non la farò...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet