[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ora ho un bonus gold di 10 euro che deriva dalle perdite nette della scorsa settimana quindi devo cercare di perdere la puntata?
-
@albeit no...a me il problema si è presentato la settimana prima quando non c'è stata nessuna ricorrente....avevo piazzato solo le 7 scommesse rf20/10 e il bonus gold della settimana precedente
-
@protec20 ed è una settimana che ti rispondono picche? Incredibile
-
@albeit si...fanno i vaghi e non rispondono alle domande che faccio loro
-
salve, ieri ho terminato i 30 giorni esatti di scommesse con 30 scommesse fatte.. oggi mi è stato accreditato il bonus per le scommesse effettuate la settimana scorsa.. non ho capito se ora essendo già passati i 30 giorni riceverò lo stesso il rimborso il prossimo mercoledi sulle due scommesse fatte ieri e due giorni fa(lunedi e martedi), grazie
-
@gioninja95 Sì, li riceverai comunque il prossimo mercoledì
-
@jack964 il bonus settimanale non ha rollover, basta giocarlo una volta. Quindi è indifferente perderlo o vincerlo
-
ciao, ora sono all'ultima parte del bonus. Se scommetto il bonus di 200euro e dovessi vincere, la vinta è prelevabile o anche la vincita diventa bonus?
Per esempio se scommettessi 200 a quota 1.5 e vincessi la puntata, quindi vincessi 300euro. Io i 100 euro di vincita posso prelevarli o no? -
@leoberta No, non potrai prelevarli fintanto che non avrai finito il rollover, è scritto al punto 10 dell aguida
-
@leoberta tutta la vincita diventa bonus e non potrai prelevarla prima di aver terminato il rollover 8x
-
ciao a tutti, mi è stato accreditato un bonus gold settimanale errato è capitato a qualcun altro?
-
non capisco perchè scommetto a quota maggiore di 1,5 e mi scala cmq il saldo normale e non il bonus gold.. come mai?
-
@STE1000 perchè il bonus gold va attivato nella schedina per essere usato, come specificato nelle istruzioni
-
@omar si....sta capitando a tanti...leggi sopra
-
@protec20 che tristezza…. ho perso 5 scommesse da 20 e ho ricevuto 40,
del mensile nessuna traccia nonostante i 30 gg sono scaduti domenica scorsa -
@omar ne hai giocato una al giorno? o qualche giorno hai piazzato più di una scommessa?
-
a cavolo,, grazie,, ormai quella scommessa è andata?
-
@protec20 si ma lo avevo sempre fatto
-
@STE1000 si, ormai quella scommessa è stata fatta con saldo reale, ora assicurati di fare quella con il saldo bonus attivandolo nella schedina prima di cliccare su " scommetti"
-
@omar e ti era capitato di vincere qlk scommessa o le avevi sempre perse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet