[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 si assurdo, ho contattato anche l'assistenza, non si capisce perchè ho importi alti per le giocate singole e giornaliere, ma come ricarica massima settimanale c'è €15, ovviamente mai impostato, in fase di registrazione sono sicuro di aver messo € 1000. La fregatura è che ora dovrò attendere 7 giorni per l'innalzamento del limite, perdendo una settimana di bonus
-
@Chomp96 un'ultima cosa: ha un termine per essere giocato? grazie in anticipo
-
@matte90 quella tipologia di bonus non ha scadenza
-
che dite è rischioso scrivere all'assitenza per chiedergli l'eventuale recupero della settimana persa di bonus ?
-
@keyx più che rischioso è quasi impossibile che te lo lascino fare
-
vabbè ci provo, mal che vada dicono di no.... grazie mille @Chomp96
-
@Chomp96 ciao per far di fretta ho scommesso una partita di domani , come mi devo comportare per rientrare nel rimborso giornaliero sia di oggi che di domani?
-
@fabrizioninja313 per il rimborso di domani sei a posto, per quello di oggi basta che giochi una partita che si.disputa oggi.
-
E' possibile prelevare delle somme dal conto durante l'offerta senza compromettere il bonus?
-
@FranceITA certo, puoi prelevare tranquillamente
-
non ci credo, chelsea tottenham x... ho vinto altri 95 euro.
addio rimborso finale -
La perdita giornaliera netta è data da Vincite - Perdite giornaliere, giusto?
Nel caso in cui vincessi una scommessa, per avere perdita giornaliera dovrei perdere in una seconda scommessa più soldi di quanti ne abbia guadagnato con la prima. -
@IceLoom esatto, è per questo che consigliamo di fare una sola scommessa in RF
-
@Anonymous Un' altra domanda: purtroppo ho vinto la prima scommessa col bonus del Black Friday e mi ritrovo con 27 euro di bonus gold. Domani c'è una partita con RF 53.54 e rating 91.48. Il bonus gold conta nelle perdite giornaliere? Se sì, conviene giocare i 27 euro oppure fare la puntata da 20 euro normale?
-
@IceLoom il bonus gold non conta nella vincite/perdite per cui puoi giocarli tranquillamente in modo separato i due saldi
-
com'è snai con i prelievi? devo prelevare almeno un po' dei 500 euro che ho sul conto.
vado a botte di 100 o esagero?
sono magnanimi o hanno il blocco easy? -
Ciao, dopo 11 giorni di scommesse la mia posizione netta è -10 euro. (punto sempre a quote alte ma un paio sono entrate). C'è qualche accorgimento/modo per arrivare alla fine con una posizione netta più negativa possibile?
-
@Leonico non ho mai avuto problemi anche con grossi prelievi
-
@Anguilli non ci sono accorgimenti oltre a quello di continuare a scommettere a quote alte in rf, è anche questione di fortuna, si può vincere una quota 10 e perdere una quota 3, non si può fare niente per controllare la cosa
-
@Chomp96 Capisco. Ma al 29esimo giorno ammettiamo che la posizione netta fosse 0. Non è possibile fare una scommessa (non so bene come) che tenga conto di un bonus rimborso di 200euro nel caso di posizione negativa di -400? Con questa ipotetica scommessa avrei i guadagni su Snai se la vinco oppure il rimborso se la perdo...
Non so se è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet