[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, domani finisco la benvenuto.. in questo momento ho come perdite nette -180 euro per ricevere il bonus massimo di 200 euro domani, cosa mi consigliate di giocare? Grazie mille in anticipo
-
@Zanfo dovresti fare un rf 400-180/210 come ultima giocata
-
Ma posso giocare oggi una partita di domani e ottenere comunque i 10 euro di rimborso il mercoledì?
-
@jeremyvale è successa la stessa cosa a me managg...
-
@stemed si, puoi farlo, ovviamente il rimborso della partita che giocherai domani nel caso risulterà perdente ti verrà accreditato mercoledì prossimo
-
salve, da quello che ho capito, per poter avere il bonus finale, per quelli che sono in bilancio positivo, si deve fare una scommessa RF molto alta, ma SNAI non potrebbe avere qualcosa da eccepire: un mese a fare scommesse da 20€ e poi al termine una scommessa da 300 o 400€?
-
@silvanos se scommetti su competizioni importanti e su giocate non in surebet non avrai problemi anche facendo una grossa scommessa
-
ciao a tutti, siccome ho giocato la 29esima scommessa in rf 20/10 e non sapevo di questo fatto di calcolare la posizione netta, posso farla domani cioè 30 esimo giorno questa scommessa?
-
@piruno1 certo, basta che la fai all'interno dei 30 giorni promozionali, va bene farla l'ultimo giorno
-
@Chomp96 Per sicurezza ditemi se faccio bene: ho accumulato 529 euro di vincite lorde quindi dovrei fare 529-580=-51 quindi metto l'oddsmatcher in rf con importi 349/210 e cerco partite con rf alto o con rating alto? se metto rf alto qual è l' RF% minimo da accettare? chiedo questo perche vedo responsabilità molto elevate...con rf%a circa 60% ho 1200 euro di responsabilità e volevo sapere se facevo tutto correttamente...
-
@piruno1 cerchi partite con rf alto, scegli quello piùalto che trovi, l'rf ideale varia in base alla tua posizione netta, sono inevitabili responsabilità molto elevate con queste cifre, è tutto giusto
-
Salve. Mi sono lasciato questa offerta fra le ultime da fare impaurito dal "Difficile". Pechè la reputate tale? Io finora ho evitato le mutliple che mi paioni più complicate da gestire.
-
@Gackeen richiede conoscenze della strategia rollover e della strategia rf, e richiede una buona liquidità per affrontarla al meglio, in ogni caso nessuna offerta è "difficile" una volta imparate le basi delle varie strategie
-
Allora vado. Per 30 gg, ogni giorno faccio 20/10. Basta! non faccio altro?
-
@Chomp96 "buona liquidità" significa oltre i 1500€? Vista la mia sfiga nei rollover è facile che mi ritrovi a dover completare anche questo
-
@capitanouncino solo per la fase finale del bonus da 200€ con rollover 8x serve una buona liquidità, di circa 1000/1400€ in base a come ti va il rollover, per le scommesse giornaliere un budget di 300€ invece va più che bene
-
@Gackeen si, poi eventualmente verso gli ultimi giorni torna qui e calcola la posizione netta e ti diciamo se e come dovrai fare una giocata in rf finale per sfruttare al massimo anche il bonus rimborso finale
-
@Chomp96 ok perfetto. Un'ultima cosa, per scadenza 31 dicembre si intende che devo iscrivermi entro quella data per usufruire del bonus o che tutta l'offerta deve essere completata entro quel giorno?
-
@capitanouncino basta iscriversi entro quella data, i 30 giorni proseguono anche dopo quella data se ti sei iscritto comunque all'interno del periodo promozionale
-
Primo deposito.
Inserire importo (€10 - €10):
Massimo 10€ di versamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet