[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@piruno1 certo, basta che la fai all'interno dei 30 giorni promozionali, va bene farla l'ultimo giorno
-
@Chomp96 Per sicurezza ditemi se faccio bene: ho accumulato 529 euro di vincite lorde quindi dovrei fare 529-580=-51 quindi metto l'oddsmatcher in rf con importi 349/210 e cerco partite con rf alto o con rating alto? se metto rf alto qual è l' RF% minimo da accettare? chiedo questo perche vedo responsabilità molto elevate...con rf%a circa 60% ho 1200 euro di responsabilità e volevo sapere se facevo tutto correttamente...
-
@piruno1 cerchi partite con rf alto, scegli quello piùalto che trovi, l'rf ideale varia in base alla tua posizione netta, sono inevitabili responsabilità molto elevate con queste cifre, è tutto giusto
-
Salve. Mi sono lasciato questa offerta fra le ultime da fare impaurito dal "Difficile". Pechè la reputate tale? Io finora ho evitato le mutliple che mi paioni più complicate da gestire.
-
@Gackeen richiede conoscenze della strategia rollover e della strategia rf, e richiede una buona liquidità per affrontarla al meglio, in ogni caso nessuna offerta è "difficile" una volta imparate le basi delle varie strategie
-
Allora vado. Per 30 gg, ogni giorno faccio 20/10. Basta! non faccio altro?
-
@Chomp96 "buona liquidità" significa oltre i 1500€? Vista la mia sfiga nei rollover è facile che mi ritrovi a dover completare anche questo
-
@capitanouncino solo per la fase finale del bonus da 200€ con rollover 8x serve una buona liquidità, di circa 1000/1400€ in base a come ti va il rollover, per le scommesse giornaliere un budget di 300€ invece va più che bene
-
@Gackeen si, poi eventualmente verso gli ultimi giorni torna qui e calcola la posizione netta e ti diciamo se e come dovrai fare una giocata in rf finale per sfruttare al massimo anche il bonus rimborso finale
-
@Chomp96 ok perfetto. Un'ultima cosa, per scadenza 31 dicembre si intende che devo iscrivermi entro quella data per usufruire del bonus o che tutta l'offerta deve essere completata entro quel giorno?
-
@capitanouncino basta iscriversi entro quella data, i 30 giorni proseguono anche dopo quella data se ti sei iscritto comunque all'interno del periodo promozionale
-
Primo deposito.
Inserire importo (€10 - €10):
Massimo 10€ di versamento? -
@Chomp96 hai perfettamente ragione! Me ne ero completamente dimenticato. Grazie mille
-
@Chomp96 grazie mille, precisissimo come sempre. Allora accumulo un altro po' di liquidità e poi procedo.
-
A me il 30° giorno scade il 6/12.
Nel caso sia eccessivamente in positivo, posso fare una RF il.30° giorno in modo parziale? Non posso rischiare per il fatto che non hanno ancora rimosso il.limite di deposito da 50€. Alcune giocate vinte mi hanno permesso di sfruttare fino ad adesso questa benvenuto. -
@Bat66 per "modo parziale" intendi dire di impostare il calcolatore con un rimborso minore?
-
ragazzi, avrei una domanda, probabilmente l'avrà già fatta qualcun altro e per questo chiedo scusa in anticipo, sapreste spiegarmi come giocare l'ultima schedina (del 30esimo giorno) per massimizzare il guadagno? ho capito solo che bisogna calcolare la posizione netta, però non mi è chiaro come va scommessa, se in RF o Normale e quale rimborso inserire.
-
@Chomp96 ah ok grazie quindi devo fare un RF di 220/210
-
ciao, si può prelevare senza problemi durante la promo? un'altra domanda, per fare il tutto seguo la guida e il giorno dell' ultima rf scrivo qui in chat per i consigli sull'ultima rf?
-
@gianlu93villa si, puoi prelevare. Si segui la guida. Si, l'ultimo giorno scrivi sul forum per eventuali delucidazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet