[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 grazie, però ripensandoci mi viene un dubbio.
I +144 di cui sono in attivo, sono relativi ai soli rimborsi giornalieri, fondamentalmente?
Ha senso andare a provare a perdere tutto + altri 400 euro per portare a casa più bonus finale possibile?Oppure mi "tengo" i 144 euro di guadagno? Non mi è molto chiaro questo passaggio
Ed infine, mi parli di campionati maggiori per poter giocare i 544 in un'unica soluzione ed evitare problemi?
Grazie!
-
@cinghiale quel +144€ di posizione netta non è guadagno, il guadagno dalle scommesse giornaliere lo hai già calcolato e non ha correlazione con la posizione netta, allo stato attuale non hai guadagnato e non guadagnerai nulla di più oltre appunto ai rimborsi giornalieri dei 30 giorni, se vuoi avere altro guadagno devi per forza di cose fare quella giocata finale in rf
-
Sono quasi alla fine, nella guida per prendere il bonus finale non si parla di RF, come mai?
-
@Facchetta perchè un'operazione complessa e preferiamo parlarne direttamente sul forum qui una volta che arrivi a quel punto
-
@Chomp96 io mi sono iscritto il 29/10/18 quindi il mio mese scade oggi se non erro...
e peraltro ho già giocato...ho sbagliato? -
@Facchetta si, i 30 giorni scadono oggi per te
edit. puoi calcolare la posizione netta e impostare la giocata 400+posizione netta/210 e farla sullo stesso esito della scommessa che hai già fatto
-
@Chomp96 non capisco come fare...come si calcola la posizione netta?
-
@Facchetta la posizione netta la calcoli come vinto(lordo)-giocato, solo per le scommesse fatta con saldo reale, quelle con il bonus gold non contano
-
@Chomp96 quindi: 400+(vincite-giocate)/210?
-
@Facchetta esatto
-
@Chomp96 e se lo punto e banco semplicemente? cioè non capisco cosa cambia visto che mi danno un bonus gold da giocare
-
@Facchetta cosa vuoi puntare e bancare semplicemente? il bonus gold te lo danno solo se sei in perdita nel mese, se sei ad esempio a +100 non ti danno nessun bonus, per cui proprio con questa giocata facendo un rf 400+100/210 otterresti guadagno in ogni caso, stessa cosa se sei a -100,riceveresti solo un bonus gold di 50€, facendo invece un rf 400-100/210 guadagneresti di più in ogni caso, ovviamente se sei già a -400 o simile non serve fare nessuna giocata finale
-
@Chomp96 ah ok adesso ho capito, pensavo che fosse un bonus calcolato semplicemente sulle perdite e rilasciato automaticamente il 30esimo giorno
-
@Chomp96 se non ho sbagliato i conti sono a +889
-
@Facchetta sicuro di stare a +889? hai sottratto al vinto il giocato? è davvero tanto, non devi considerare le scommesse vinte con il bonus gold e devi sottratte tutte gli importi delle scommesse che hai giocato(tranne quelle con il bonus gold), se hai una posizione netta del genere difficilmente riuscirai a guadagnare qualcosa, e la giocata che dovresti fare sarebbe davvero troppo alta
-
@Chomp96 rettifico mi da +400E, probabilmente non ricevo nulla
-
@Chomp96 vero, ora mi torna tutto.
Grazie per la spiegazione, procedo con la maxi giocata, confermi che non dovrei avere problemi a giocare tutto in un'unica soluzione? Su campionati maggiori
-
@cinghiale si, in questi giorni ce anche la champions, puoi scommettere anche li
-
@Facchetta con +400 dovresti fare un rf 800/210, che oltre ad essere poco profittevole ti richiederà una grande responsabilità, quindi se non te la senti non fare nulla, avrai comunque guadagnato oltre 150€ dai rimborsi giornalieri
-
La scommessa giornaliera deve essere di 20€, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet