[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
qualcuno sa come si chiama il bonus finale? perche mi sono ritrovato con un bonus chiamato monfin ma per le puntate che ho fatto nel mese, 33 euro mi sembrano molto pochi
-
@kebaabbaro dovrebbe chiamarsi MonFin o una cosa simile, forse le prime 3 lettere possono cambiare
-
@Chomp96 allora è quello....solo 33 feels bad
-
@Chomp96 è normale che non mi sia ancora arrivato o mi consigli di contattarli? Grazie
-
@Giammib1 hai avuto delle perdite tra lunedì e domenica della settimana scorsa? se si contattali, quelle che vanno da lunedì a martedì di questa settimana le riceverai mercoledì della prossima settimana
-
@Chomp96 le ho avute, oggi mi sarebbe dovuto arrivare anche il bonus finale, dato che sono da cellulare, potresti gentilmente linkarmi la loro livechat?
-
@Giammib1 la chat non ha un suo link, se vuoi accedere da mobile devi impostare il browser in modalità web e andare nella sezione il mio conto, sulla destra vedrai la chat
-
@scooby147 a me arrivato
-
quali valori % di RF sono da considerare buoni? non riesco mai a trovare valori sopra il 60% per le RF giornaliere
-
@AleB95 già oltre il 50% di RF è buono
-
Salve, non mi è chiara una cosa. Gli eventuali 10 euro di bonus rimborso, posso usarli per piazzare la scommessa qualificante di 20 euro del giorno dopo?
-
@roccopio96 no, arrivano con cadenza settimanale e non valgono per la RF giornaliera, quindi giocali solo per renderli prelevabili e fai comunque una RF
-
Grazie mille. Il bonus con cadenza settimanale quindi lo gioco in modalità BR, come scritto nella guida?
-
Ragazzi scusate chiedo scusa vale la data in cui viene refertata la scommessa giusto? Vi ringrazio
-
Ciao oggi mi aspettavo il caricamento dell'ultimo accredito avendo finito i 30 gg di scommesse quotidiane ma non ho trovato nulla. Nel frattempo avevo sfruttato il bonus del blakfriday da 15 euro con rollover di 3 che ho concluso oggi. Non mi sono bruciato il bonus finale vero? Mi è venuto questo dubbio atroce. Qualcuno ha fatto lo stesso?
-
@roccopio96 certo
-
@LUIGISALEMME1993 vale la data di inizio della partita e della sua conclusione, per valere in un determinato giorno deve iniziare e finire nello stesso giorno
-
@Sacripante79 non ha rilevanza quel bonus con quello finale, hai ottenuto delle perdite nette nei 30 gironi per poter ricevere il bonus finale? altrimenti non ti verrà dato
-
@Chomp96 secondo I miei calcoli si. Ho perso molte più partite da 20 euro al giorno e ho escluso i bonus gold vincenti. Provo a ricalcolare tutto. Sapete se esiste un modo per scaricare in Excel le. Scommesse effettuate?
-
@Sacripante79 comunque il bonus finale non ha una data di accredito precisa, protrebbe arrivarti anche mercoledì prossimo tranquillamente, cosa intendi con scaricare in Excel le Scommesse effettuate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet