[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@rickz28 personalmente durante la benvenuto ho sempre prelevato senza problemi
-
Salve, non capisco perché devo puntare 20 euro sulle scommesse giornaliere e non 10 dato che il bonus rimborso è di 10 euro sulle perdite nette giornaliere. Qualcuno può spiegarmi? grazie.
-
@lolloderrick perché il rimborso è del 50% della scommessa persa
-
ho qualche domanda sulla posizione netta..se scommetto ogni giorno 20 euro per 30 giorni avro scommesso 600 euro di puntate.. quindi la posizione netta si calcola 600- tutte le vincite o alla singola vincita si devono stottrarre ancora i 20 euro puntati?ho beccato dei pareggi che non stavano ne in cielo ne in terra ahahah
-
Ragazzi, ma se capita che il giorno successivo ho degli impegni e non avrò tempo per fare la scommessa, posso farla il giorno prima?
Ad esempio se domani non potessi fare la scommessa per qualsiasi motivo, posso farla oggi? Scommettere sulla partita che giocherà domani? O devo scommettere proprio lo stesso giorno in cui gioca la partita?
Grazie. -
@SoulWinner puoi farla in un giorno.. io sto facendo 3/4 partite al giorno e mi hanno rimborsato gia il giusto il mercoledi
-
@Emix un altra cosa.. le vincite col bonus gold incidono sulla posizione netta?
-
@Emix no
-
grazie..potresti gentilmente chiarirmi anche la prima domanda ? ho qualche dubbio e non vorrei perdere del bonus
-
-
@Emix parti da 0, se la prima puntata da 20 la vinci devi sommare la vincita netta (vincita-20 euro di puntata), se perdi vai a -20. rifai questo procedimento tutti i giorni
-
@Emix cioè tipo oggi potrei scommettere per le partite che giocano lunedì, martedì ecc?
Grazie -
@Grinder ma il conto è facile.. se punto 20 euro al giorno so 600 euro in un mese.. per il bonus finale posso fare 600 meno vincite lorde(dato che la 20di puntata è inserita nelle 600) o non è corretto?
-
@SoulWinner si
@Emix alla fine dei 30 giorni devi giocare 400*/200 in rf, i 400 sono con l'asterisco perchè dovrai sommare/sottrare il tuo bilancio complessivo, se sei a -100 dovrai fare in rf un 300/200, se sei a +100 invece in rf 500/200
-
@Grinder questo mi è ben chiaro.. ma per calcolare il positivo o negativo si parte comunque dalla spesa di 20 giornalieri che sono 600 a fine mese.esempio
spendo 600 e vinco 350 quindi la mia posizione è -250 quindi dovrei fare una scommessa150/200? -
@Emix se tramite i calcoli descritti prima da me ti ritrovi a -250 allora si, giochi 150/200 in rf
-
@Grinder ma il mio calcolo è corretto per arrivare a quella posizione netta? è questo punto che nn riesco a capire se sia beh chiaro… senno farlo giorno per giorno diventa più lunghetto..
-
@Emix non vedo calcoli. se non vuoi seguire giorno per giorno i calcoli allora devi togliere vincite eventuali da bonus gold e eseguire l'espressione VINCITA NETTA=SALDO SNAI-SOLDI DEPOSITATI
-
Ho fatto un errore ho gia giocato adesso per domani senza aspettare lo scoccare della mezzanotte ,non mi verra conteggiata ?Perche oggi avevo gia fatto un'altra scommessa che si è conclusa nella giornata odierna
-
Buongiorno, il 12 dicembre sarà il mio 30° giorno. Siccome è mercoledi e se scommetto la mattina ancora non ho ricevuto il gold bonus della 4a settimana come mi devo comportare?
Inoltre per errore in una delle giornata precedenti ho scommesso i 20 euro giornalieri e poi ho fatto una scommessa per errore di 50 (che tra l'altro ho perso).
Come devo comportarmi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet