[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
grazie..potresti gentilmente chiarirmi anche la prima domanda ? ho qualche dubbio e non vorrei perdere del bonus
-
-
@Emix parti da 0, se la prima puntata da 20 la vinci devi sommare la vincita netta (vincita-20 euro di puntata), se perdi vai a -20. rifai questo procedimento tutti i giorni
-
@Emix cioè tipo oggi potrei scommettere per le partite che giocano lunedì, martedì ecc?
Grazie -
@Grinder ma il conto è facile.. se punto 20 euro al giorno so 600 euro in un mese.. per il bonus finale posso fare 600 meno vincite lorde(dato che la 20di puntata è inserita nelle 600) o non è corretto?
-
@SoulWinner si
@Emix alla fine dei 30 giorni devi giocare 400*/200 in rf, i 400 sono con l'asterisco perchè dovrai sommare/sottrare il tuo bilancio complessivo, se sei a -100 dovrai fare in rf un 300/200, se sei a +100 invece in rf 500/200
-
@Grinder questo mi è ben chiaro.. ma per calcolare il positivo o negativo si parte comunque dalla spesa di 20 giornalieri che sono 600 a fine mese.esempio
spendo 600 e vinco 350 quindi la mia posizione è -250 quindi dovrei fare una scommessa150/200? -
@Emix se tramite i calcoli descritti prima da me ti ritrovi a -250 allora si, giochi 150/200 in rf
-
@Grinder ma il mio calcolo è corretto per arrivare a quella posizione netta? è questo punto che nn riesco a capire se sia beh chiaro… senno farlo giorno per giorno diventa più lunghetto..
-
@Emix non vedo calcoli. se non vuoi seguire giorno per giorno i calcoli allora devi togliere vincite eventuali da bonus gold e eseguire l'espressione VINCITA NETTA=SALDO SNAI-SOLDI DEPOSITATI
-
Ho fatto un errore ho gia giocato adesso per domani senza aspettare lo scoccare della mezzanotte ,non mi verra conteggiata ?Perche oggi avevo gia fatto un'altra scommessa che si è conclusa nella giornata odierna
-
Buongiorno, il 12 dicembre sarà il mio 30° giorno. Siccome è mercoledi e se scommetto la mattina ancora non ho ricevuto il gold bonus della 4a settimana come mi devo comportare?
Inoltre per errore in una delle giornata precedenti ho scommesso i 20 euro giornalieri e poi ho fatto una scommessa per errore di 50 (che tra l'altro ho perso).
Come devo comportarmi?
Grazie -
@miksaetta1 il gold bonus comunque non interferisce con la posizione netta, per i 50€ persi...quelli si dovrai conteggiarli (fortunatamente) con il segno meno nel conto della posizione netta finale
-
@mcfonzie puoi essere più chiaro? se per la giocata che hai fatto ieri prima della mezzanotte l'hai fatta su una partita che inizia e si conclude oggi non avrai problemi, varrà come giocata per oggi e quindi oggi non dovrai fare altro
-
@Chomp96 Sì li ho contattati per sapere se c'è altra documentazione che posso inviare per velocizzare le verifiche. Unica risposta:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Sarà nostra premura gestirla nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card"Secondo voi le scadenze devo considerarle dall'apertura del conto o da quando me lo attiveranno? mi auguro che non mi facciano saltare la benvenuto
-
@Xereyu purtroppo i 30 giorni partono da quando hai aperto il conto
-
Ciao ragazzi!
Seguendo il link per la registrazione Snai dà qualche problema? Scusate se la domanda è stupida ma so che alcuni book danno problemi.
Grazie mille -
@Poldo seguendo il link non da avrai nessun problema
-
@Chomp96 Gentilissimo, grazie!
-
Mi sono registrato ma la prima ricarica me la fa fare solo di 10 euro, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet