[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Salve , volevo chiedere una cosa che non ho capito. A fine mese quando si deve ricevere il bonus gold finale non è importante se la mia posizione netta è positiva o negativa ai fini del guadagno esatto?
-
@finestbudz93 riceverai il rimborso solo se la posizione netta finale sarà negativa, se sarà positiva non riceverai nessun bonus rimborso finale
-
@Chomp96 quindi per ricevere il bonus finale bisogna cercare di perdere tutte le puntate fatte in RF di tutto il mese puntando a quote alte su snai?
-
@finestbudz93 esatto, in generale l'ultimo giorno del 30 disponibili si può fare una grande giocata finale in rf in questo modo, 400+posizione netta/210 dove la posizione netta la calcoli come vincite(lordo) - giocate escluse tutte le scommesse fatte con il bonus gold
-
@Chomp96 intendi depositare e scommettere 400 euro l ultimo giorno se la mia posizione netta dovesse essere positiva?non ho ben capito questo ultimo passaggio
-
@finestbudz93 no, non depositare, o almeno non solo, devi proprio piazzare una scommessa di questo tipo
-
@Chomp96 e perderla anche giusto? comporterebbe una bella responsabilità esatto? e nel caso si vincesse una scommessa del genere come si ci comporta?
-
Una domanda, mi deve arrivare ancora il Bonus finale da 200€, ma nel caso dovessi vincerlo tipo a quota 3, mi ritroverei con 600€ di Bonus? Comunque potrei perderlo anche in una seconda giocata, giocando 600 a quota 2 per esempio e perderlo. Così avrei finito il rollover, o sbaglio qualcosa?
-
Ciao ragazzi mi sto registrando a snai,non mi fa selezionare il bonus benvenuto,ma c'è inserito il codice promozionale bb_sport,conquello ottengo il suddetto bonus?
-
@finestbudz93 giocando in rf guadagnerai qualunque sarà l'esito, la responsabilità sarà più o meno alta in base alla posizione netta che avrai
-
@IvanNinja82 esatto, continui a giocare finchè o perdi il bonus o completi il rollover
-
@splendidaemendax se selezioni l'icona del bonus benvenuto sport ti metterà in automatico quel codice nel campo bonus, puoi fare uno screen della schermata che vedi?
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 potresti aiutarmi?
-
@Chomp96 lo so che guadagno lo stesso in risk free ma , indipendentemente dalla mia posizione netta ci sarebbero approssimativamente 700 euro di responsabilità a quota 4 + i 400 depositati e giocati su snai esatto?
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@splendidaemendax certo, infatti ti ho chiesto di postare uno screen di quello che vedevi al momento della selezione del bonus, per farlo clicca su rispondi e poi qui
-
@finestbudz93 come detto dipende, perchè se la posizione netta è -200 basta fare una giocata in rf 200/210 che richiederà molta meno liquidità, in generale comunque per questa giocata ne serve molta
-
Buongiorno, volevo iniziare questa offerta visto che non si sa se resterà dopo il 31 dicembre, ma durante il periodo delle feste sarò via e temo di non riuscire a puntare ogni giorno. Mi chiedevo se è possibile ad inizio settimana fare più scommesse una per ogni giorno oppure se si deve per forza scommettere giorno per giorno.
-
@cavoa1995 puoi scommettere quante partite vuoi lo stesso giorno basta.che terminino ognuna un giorno diverso
@finestbudz93 io per l'ultima scommessa avendo dovuto fare 500/210 ho avuto 1700€ di responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet