[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
va bene perfetto grazie
-
@Anonymous come calcoli 117?
-
@NerdingSouls parti dal bonus che vuoi ricevere, quindi 100€ (i 10 non calcolarli, aggiungili alla fine). Quindi per ricevere 100€ bonus devi perderne 200. Siccome la posizione netta è -83 allora 200-83=117
Quindi RF 117/210
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous prima mi avevi scritto rf 117/110 adesso 117/210 ....quindi quale delle due è corretta?
-
Ciao ragazzi, la settimana scorsa sono finiti i 30 giorni e quindi oggi dovrei ricevere i bonus. Ho già ricevuto il rimborso delle perdite settimanali, sapete se è normale che il bonus finale arrivi in una seconda tranche e semmai quando? O devo iniziare a prepararmi? Grazie
-
nel calcolo della posizione, i 5€ di bonus per i documenti come vanno considerati?
-
@NerdingSouls sì scusami, ovviamente nel rimborso metti 110
-
@Drake_Ramoray si...quello equivale a 5€ di saldo reale
-
@Albos1991 in genere si ricevere il mercoledì successivo alla fine dei 30 giorni ma da t&c non c'è un giorno preciso, quindi attendi semplicemente
-
devo giocare per 4 settimane o per 30 giorni?
-
@marcosa1984 30 giorni
-
@protec20 grazie
-
@marcosa1984 fai le prime 29 e se vuoi massimizzare i guadagni, calcoli la posizione netta dopo i primi 29 giorni e al 30° fai l'ultima scommessa....per i calcoli leggi i commenti sopra, la formula è stata scritta centinaia di volte
-
Salve a tutti mi sono registrato giovedì scorso e ho piazzato 6 scommesse come da descrizione.
Oggi dovrei ricevere 60€ ma non mi sono ancora arrivati. C'è un orario all'incirca? Riceverò anche una email di avviso? -
@Atr3ju le hai perse tutte? e cmq oggi riceverai il rimborso per le scommesse fatte da giovedì a domenica...max 40€ (se sono tutte perdenti)....non c'è orario fisso
-
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Atr3ju le hai perse tutte? e cmq oggi riceverai il rimborso per le scommesse fatte da giovedì a domenica...max 40€ (se sono tutte perdenti)....non c'è orario fisso
Si le ho perse tutte!! Scelsi apposta una quota alta per avere maggiori possibilità di perdita, preferisco così.
Ah quindi solo fino a Domenica.
Aspetterò oggi allora. Grazie per la veloce risposta! -
@Atr3ju si fino a domenica....quelle di questa settimana ti verranno rimborsate mercoledì prox
-
@Albos1991 ciao anche io uguale a te. ho ricevuto solo il rimborso delle perdite settimanali. fammi sapere se ti arriva !!!!!
-
@GianlucaDami Siamo in tre! Pure io ho ricevuto solo quello settimanale avendo concluso i 30 giorni il giorno 7 Dicembre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet