[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@protec20 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Atr3ju le hai perse tutte? e cmq oggi riceverai il rimborso per le scommesse fatte da giovedì a domenica...max 40€ (se sono tutte perdenti)....non c'è orario fisso
Si le ho perse tutte!! Scelsi apposta una quota alta per avere maggiori possibilità di perdita, preferisco così.
Ah quindi solo fino a Domenica.
Aspetterò oggi allora. Grazie per la veloce risposta! -
@Atr3ju si fino a domenica....quelle di questa settimana ti verranno rimborsate mercoledì prox
-
@Albos1991 ciao anche io uguale a te. ho ricevuto solo il rimborso delle perdite settimanali. fammi sapere se ti arriva !!!!!
-
@GianlucaDami Siamo in tre! Pure io ho ricevuto solo quello settimanale avendo concluso i 30 giorni il giorno 7 Dicembre.
-
@protec20 io ho iniziato a giocare di mercoledì, non ho capito bene. il mercoledi non vanno piazzate scommesse?
-
@telespalla92 si che vanno piazzate....il mercoledì ti vengono rimborsate le scommesse che vanno da lunedì a domenica della settimana prima; quindi tu che hai iniziato mercoledì scorso, oggi otterrai il rimborso delle scommesse piazzate da mercoledì a domenica
-
arrivati 50! ma avendo iniziato di mercoledi ho perso potenziali 20€ di bonus o potrò giocare a fine mese il lunedi e il martedi (e mercoledi seguente avere solo i 20€)?
-
@telespalla92 non hai pesro nulla, la promo vale per 30 giorni
-
ragazzi fino a quando sarà valida questa offerta di benvenuto?
-
@army1395 fino al 31 dicembre è possibile attivarla, salvo proroghe
-
Ciao, mi collego alla domanda di @army1395 : se io attivassi l’offerta verso la fine di dicembre, poi comunque posso completarla nei 30 giorni successivi, portandola a termine quindi per la fine di Gennaio 2019, ( andando oltre il termine del 31 dicembre che è solo termine per l’attivazione, giusto?) ho capito bene? Grazie in anticipo.
-
@IvanNinja82 mi hanno dato anche il bonus finale
-
@kzttr44 sì, come ho detto sopra la scadenza è solo per registrarsi, riceverai comunque i 30 bonus fino al termine del tuo periodo anche registrandoti al 31 dicembre
-
@Albos1991 Grande!!! Pure a me, sono andato a controllare ora che mi hai scritto e l ho trovato!!! Ottimo
-
Posso usare la stessa scommessa per giornaliera e bonus gold?
-
@leucantemo sì certo
-
ragazzi io ho ricevuto oggi il bonus settimanale delle perdite della scorsa settimana, ma essendo questo l' ultimo mercoledì di bonus (ho piazzato la prima il 9 novembre) dovrei ricevere anche il bonus pari al 50% delle perdite mensili, dite che devo aspettare fino a stasera o li contatto?
-
@Nilo o arriva stasera, o mercoledì prossimo
-
Salve a tutti, è possibile scommettere per esempio oggi su 5 partite che si giocano i 5 giorni successivi? Il bonus è comunque valido o bisogna per forza scommettere al massimo una partita al giorno?
-
@Cerro sì certo, puoi fare come hai detto e piazzarle tutte oggi: conta il giorni in cui la partita si gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet