[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@betsponf il bonus settimanale lo ricevi sempre di mercoledi, e ricevi il bonus riguardante le giocate della settimana precedente...se inizi di lunedi, il primo mercoledì non ricevi nulla
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 quindi quando mi conviene registrarmi? mercoledi? o è indifferente?
-
@ludolepri E' indifferente: riceverai sempre i rimborsi di ogni giornata, non importa il giorno d'iscrizione.
Importante è invece che già nel primo giorno d'iscrizione piazzi la scommessa del giorno stesso, di modo da non perdere la prima giornata, essendo computato tra i 30 giorni anche quello di registrazione. -
ninja situazione al limite: avevo dimenticato di puntare ieri(13/12), e all'ultimo momento l'ho fatto su una live di basket alle 23.30 ma la gara è finita oltre le 23.59.... seguendola sono riuscito a contropuntare rischiando qualcosa ma riducendo al minimo la perdita (è andata bene -1,50€),
ora però ho il dubbio visto quanto scritto sulla guida.
la scommessa rientrerà come perdita del 13/12 e quindi gioco di nuovo oggi, oppure ricadrà oggi quindi aspetto il 15/12?
nel dubbio vale la pena chiedere ad un loro operatore o rischio di insospettirli(anche se sto straperdendo su snai)?
chiaramente ho scritto prima qui, grazie 1000 -
@Sditch se l'hai persa su snai oggi ne puoi fare un'altra, se invece l'hai vinta su snai oggi non fare nulla, cerca sempre di evitare queste situazioni, meglio non farla a quel punto
-
@Casta91 si, vanno in automatico nel saldo reale
-
Posso prelevare durante il bonus?
-
@samuelpana certo
-
Ragazzi ma oggi avete scommesse per oggi? a me dall'odds spuntano da domani non ci sono scommesse con rf superiore al 15% oggi
-
Questo post è eliminato! -
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
A me non spuntano
-
@omarr-ct strano, non vorrei avessi fatto casini col filtro. clicca su "filtra" e metti come data di inizio oggi alle 11:00 e data di fine oggi alle 23:00
-
@Grinder esatto, dalla guida avevo fatto rf, adesso spuntano tutte, gentilssimo
-
Salve, domani è il mio ultimo giorno della promozione e al momento sono a -43 come posizione netta (non contando la scommessa di oggi). Quanto mi consigliate di puntare nell'ultimo giorno per massimizzare il bonus finale?
-
@fabiococco esegui il calcolo (posizione netta + 400) e questo sarà l'importo puntata. nel rimborso invece metti il valore fisso 210
-
ragazzi posso giocare questa partita come giornaliera? inizia alle 22:15, se finisce dopo mezzanotte mi viene conteggiata oggi o domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet