[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sditch se l'hai persa su snai oggi ne puoi fare un'altra, se invece l'hai vinta su snai oggi non fare nulla, cerca sempre di evitare queste situazioni, meglio non farla a quel punto
-
@Casta91 si, vanno in automatico nel saldo reale
-
Posso prelevare durante il bonus?
-
@samuelpana certo
-
Ragazzi ma oggi avete scommesse per oggi? a me dall'odds spuntano da domani non ci sono scommesse con rf superiore al 15% oggi
-
Questo post è eliminato! -
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
@protec20 quindi trascorsi i trenta giorni della promozione io per i due mercoledì seccessivi riceverò il bonus della quarta settimana e dei restanti 2 giorni?
-
A me non spuntano
-
@omarr-ct strano, non vorrei avessi fatto casini col filtro. clicca su "filtra" e metti come data di inizio oggi alle 11:00 e data di fine oggi alle 23:00
-
@Grinder esatto, dalla guida avevo fatto rf, adesso spuntano tutte, gentilssimo
-
Salve, domani è il mio ultimo giorno della promozione e al momento sono a -43 come posizione netta (non contando la scommessa di oggi). Quanto mi consigliate di puntare nell'ultimo giorno per massimizzare il bonus finale?
-
@fabiococco esegui il calcolo (posizione netta + 400) e questo sarà l'importo puntata. nel rimborso invece metti il valore fisso 210
-
ragazzi posso giocare questa partita come giornaliera? inizia alle 22:15, se finisce dopo mezzanotte mi viene conteggiata oggi o domani?
-
@uncharted se finisce dopo mezzanotte e vince perderai la possibilità di partecipare alla rf giornaliera di domani, per cui cerca di scommettere su una partita che si concluda entro la mezza notte
-
Scusate io avevo già aperto un conto gioco snai prima di conoscere ninjabet che successivamente ho chiuso ancor aprima di convalidare il conto gioco. Adesso ho aperto nuvamente un conto e teoricamente non dovrei ricevere il bonus di benvenuto, però mi sono arrivati i 5 euro bonus per la convalida del documento. Secondo voi vuol dire che ho diritto anche ai rimborsi giornalieri per il primo mese?
-
@MARIOR non possiamo saperlo, ma sopratutto se è passato moltissimo tempo è probabile che li riceverai
-
non ci posso credere durante la registrazione su snai ieri nell'ultimo passaggio mi è spuntato che il sito era in manutenzione....non sapevo nemmeno se avevo completato la registrazione....dopo qualche ora sono registrato ma magicamente è stato impostato limite settimanale 10 e non 9999....ho contattato l'assistenza ma niente da fare mi tocca aspettare 1 settimana ç_ç
-
Ragazzi, i 5€ per la verifica del conto, si possono usare come qualificanti per l'offerta giornaliera? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet