[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ho visto, ma nulla!
-
@Chomp96 orra mi hanno mandato un email indicandomi i miei dati ma non il link per verificare l'account, e poi nella descrizione del bonus c'è scritto che i 200 euro di bonus finale posso giocarli sul prossimo campionato, possibile??
-
@alluchino il bonus finale potrai giocarlo dove vuoi, sarà solo un'indicazione generica, quella è l'unica mail che riceverai, non ce nessuna mail di verifica dell'account che io ricordi
-
@Chomp96 perfetto grazie! ad ogni modo non vedo la sezione per caricare i docuementi, c'è un email apposita a cui mandare?
-
@alluchino inviali alla loro mail che trovi andando qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 ho caricato dal sito, ora invierò anche per email, grazie!
-
ragazzi ma a voi va il dayly spin? a me non fa cliccare su provalo subito e non mi fa acedere alla spin
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato questa offerta il 19 novembre 2018
Ora mi trovo che scadranno i 30 giorni il 18 dicembre 2018...quindi dovrò giocare fino a quel giorno, e immagino che il mercoledi 26 dicembre mi verranno accreditati i soldi delle perdite della settimana tra 17 e 23 dicembre oltre al bonus finale fino ai 200€ giusto? -
@rikierta esatto, ti verrà accreditato o quel mercoledì o quello successivo, le tempistiche non sono precisissime
-
@alluchino appena provato e funziona
-
@Chomp96 grazie non so che era accaduto, adesso è andato anche a me, ovviamente perso! cmq dopo quanto tempo si ricevono i 5 euro? io non ho ancora ricevuto nulla
-
@alluchino i 5€ per la validazione del conto si ottengono appunto a documenti validati, non subito dopo averli inviati, possono volerci un paio di giorni
-
@Chomp96 ah ecco, perchè nella ddescrizione indicava subito alla registrazione, perfetto allora, attendo! e inizio con la scommessa da 20 di oggi!
-
@Chomp96 ultima domnda chomp, essendo una RF, un RF accettabile ogni giorno su cui scommettere in RF 20/10 quale sarebbe?
-
@alluchino dal 50% in su va bene
-
@Chomp96 perfetto, grazie! quindi ricevendo poi il bonus è indifferente che io vinca subito o perda,giusto?
-
@alluchino il bonus lo ricevi solo in caso di scommessa perdente, ma giocando in rf guadagnerai in entrambi i casi
-
@Chomp96 solo che vincendo guadagno immediatamente, con le perdite guadagnerò il mercoledi
-
@alluchino esattamente
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet