[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alluchino i 5€ per la validazione del conto si ottengono appunto a documenti validati, non subito dopo averli inviati, possono volerci un paio di giorni
-
@Chomp96 ah ecco, perchè nella ddescrizione indicava subito alla registrazione, perfetto allora, attendo! e inizio con la scommessa da 20 di oggi!
-
@Chomp96 ultima domnda chomp, essendo una RF, un RF accettabile ogni giorno su cui scommettere in RF 20/10 quale sarebbe?
-
@alluchino dal 50% in su va bene
-
@Chomp96 perfetto, grazie! quindi ricevendo poi il bonus è indifferente che io vinca subito o perda,giusto?
-
@alluchino il bonus lo ricevi solo in caso di scommessa perdente, ma giocando in rf guadagnerai in entrambi i casi
-
@Chomp96 solo che vincendo guadagno immediatamente, con le perdite guadagnerò il mercoledi
-
@alluchino esattamente
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 chomp, scusami perchè nella guida mi indica che non sono obbligato a scommettere ogni giorno? intende che anche solo la domenica o il sabato posso scommetterre 140 tutti insieme? non ho compreso quella dicitura nella guida. grazie e scusami ancora!
-
@alluchino significa che per sfruttare al massimo la promozione o scommetti giorno per giorno per il giorno stesso, oppure ad esempio oggi che è lunedì piazzo una scommessa da 20€ in rf per ogni giorno, una su una partita che si conclude oggi, un'altra su una che si gioca e si conclude domani ecc, dovrai comunque giocare su eventi che iniziano e si concludono in quel determinato giorno
-
@Chomp96 ho capito, cosi è piu difficile trovare RF alti però secondo me
-
@alluchino si, di solito gli rf migliori si trovano in concomitanza della partita, però questa è una strategia per chi non può scommettere ogni giorno, sta a te decidere cosa è meglio fare in base ai tuoi tempi
-
@Chomp96 perfett, grazie! valuterò man mano, se so che una data settimana sarò impegnato, potrò fare cosi!
-
Buongiorno ragazzi! Domani dovrò piazzare l'ultima scommessa per accedere al bonus finale e non vorrei aver capito male ed andarci in perdita. Nella guida c'è scritto che le scommesse con bonus gold non influiscono sul bilancio giornaliero ma io ho vinto 2 rimborsi settimanali su Snai per un totale di 319€, soldi che quindi mi compaiono nel saldo. Ai fini del rimborso finale devo tener conto di questi applicando la formula (319-256 perdita netta) oppure le vincite dei bonus non influiscono? Grazie!
-
@ChaosNick le vincite che ottieni dalle scommesse fatte con il bonus gold non devi considerarle, ma la tua posizione netta sarà formata da vincite(lordo)-giocato
-
@Chomp96 Ok, perciò io, che nelle qualificanti settimanali ho vinto un totale di 339€ lordi, per il netto dovrò fare: 339-(20x29)=241, non contando le vincite gold di 319€. Poi puntare con RF 159(400-241)-210. Scusa per tutti sti dubbi ma voglio essere sicuro:)
-
@ChaosNick tutto giusto
-
Una cortesia : se nei trenta giorni si salta qualche giornata succede qualcosa alla promo ? O meglio , perdo solo guadagno/rimborso della giornata ? O si interrompe definitivamente la promo?
-
@brusa70 perdi solamente il guadagno di quella giornata ma la promo risulta comunque valida per i giorni successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet