[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
raga ciao, ho alcune cose da chiedere, il 21 scade il 30esimo giorno nel frattempo ieri ho fatto un paio di minchiate che ora vi dico:
- gioco il bonus gold il 17 dicembre, però gioco 2 euro in piu x errore ed il netto di quei 2 euro è 1,3euro.
- lo stesso giorno avevo già giocato rf20/10 che ho perso.
- il netto di quel giorno ai fini del conteggio finale è 20-1,3=18.7?
- per errore dopo aver puntato il bonus gold non ho cancellato la giocata, quindi mentre stavo per fare rf20-10 relativo al giorno 18 dicembre ho giocato una multipla; domanda: la multipla con la seconda partita che si è disputata il giorno 18, è conteggiata regolarmente per il giorno 18 dicembre?
- purtroppo la multipla è stata incredibilmente vinta xk il dortmunt ha perso; qundi ad oggi mi trovo con un lordo di 644,2. se x ipotesi sia il 19 che il 20 dicembre risultano perdenti (i due rf20-10), al 30esimo giorno avrei un netto di 644.2-598,7=45.5 quindi rf 355/210? i 598.7 sarebbero i 20*30gg però con errore del punto 1)
se riuscite a darmi conferma...vi ringrazio...
-
@ChaosNick chaos, bene, ma noto che tu alla fine della settimana metti il bonus che ricevi ( nel caso è un bonus di 60 perchè perse 6 schedine nella settimana) ma quel 56 sono le vincite nette o da quelle per ricavare il tuo guadagno netto devi sottrarre tutte le egatività accumulate duante la settimana? (-5.5-4,32-3,83 ecc)
-
Il bonus gold può essere usato direttamente per le scommesse giornaliere da 20 euro oppure va prima giocato a quota 1,5?
-
@fraser82 non puoi usarlo per la scommessa giornaliera, devi fare una scommessa in BR a parte per utilizzarlo
-
- si,il la perdita netta di quel giorno è quella che hai detto
- la multipla è conteggiata per il giorno in cui si conclude
- no, il 45,5 è di segno positivo, quindi devi sommarlo alla giocata di base, non sottrarlo, quindi rf 446/210
-
@CoastJ puoi prelevare gran parte del saldo che hai su Snai, puoi lasciare giusto qualcosa per eventuali contropuntate che vorrai fare
-
@recano85 continua senza problemi con le scommesse da 20, se non scommessi su surebet non avrai nessun tipo di problemi
-
@BruceLee33 certamente
-
buondì ragazzi. quindi il fatto che la benvenuto scada il 31 dicembre, vuol dire che se mi registro il 30 mi lasciano il tempo di finirla? oppure il 31 chi s'è visto s'è visto?
-
@Curelin se ti registri prima della scadenza potrai comunque sfruttarla tutta anche dopo la data di scadenza
-
grazie @Chomp96 ! quindi a conti fatti, settimanalmente il massimo bonus erogabile è di 70 euro?
-
@Curelin si, in ogni caso giocando in rf guadagnerai sia se vicnerai sul book sia se perderai e andrai a rimborso
-
@Chomp96 ma il meroledi solitamente quando accreditano il bonus? io mi snon resitrato lunedi e ho fatto le scommesse di lunedi e martdi perdenti, ho gia scommesso per quella di oggi per una partita di stasera, quindi oggi dovrei ricevere il bonus di lunedi e martedi? (cioè 20 euro) oppure essendo la prima settimana devo aspettre prima si concluda la settimana?
-
@alluchino oggi non riceverai nessun bonus, il bonus di mercoledì e quello che ricevi in base alle perdite che generi tra il lunedì e la domenica della settimana precedente, quindi tu lo riceverai mercoledì prossimo, l'orario di accredito non è fisso
-
@Chomp96 ok perfetto, mi intessava sapere più che altro la questione del mercoledì. altra questione, 2 giorni fa ho ricevuto l'email del conto correttamente validato, ma non ho ancoa ricevuto i 5 euro di bonus!
-
@alluchino il bonus non è un bonus gold, e lo vedi insieme al tuo saldo reale, probabilmente ti è arrivato e non te ne sei accorto
-
@ChaosNick ah grazie, ora è tutto chiaro
-
ciao, il 23 mi finisce il mese della benvenuto, come devo fare per l'rf finale?
-
@gianlu93villa dovrai fare l'ultimo giorno una rf calcolata in questo modo, 400+posizione netta/210, dove la posizione netta la calcoli come vincite-giocato
-
@gianlu93villa il 23 giochi 400*/210 in rf, ho messo l'asterisco perchè ai 400 devi sommare/sottrarre il profitto netto dalle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet