[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Solid_enri fai come preferisci, ma non ha senso rischiare. piuttosto gioca l'RF a quote più basse così ti serve meno responsabilità
-
@Anonymous ho preso in considerazione anche queste ipotesi ma resto convinto che preferisco rischiare. (non è una scelta presa in 5 minuti, ci ho pensato) potresti quindi darmi le istruzioni per usare oddsmatcher e calcolatore così come ti ho descritto inizialmente?
-
@Anonymous Fatto, sono in positivo esattamente di 64 euro. Quindi non devo ricevere alcun bonus finale, giusto?
-
@Chico nel tuo caso, essendo terminati i 30 giorni, non avrai diritto al bonus finale
-
@Solid_enri non c'è modo di impostarli nel modo che vuoi fare tu. è una sorta di azzardo
-
Questo post è eliminato! -
@army1395 mi risulta che tu abbia già sfruttato la benvenuto, come si evince da questo tuo commento risalente a 3 mesi fa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9162/benvenuto-snai-5-10-x30-giorni-200/3189
se stai facendo multiaccount è normale che ti abbiano bloccato. Il conto viene bloccato di solito fino a 180 giorni e la benvenuto è persa.
-
Salve..vorrei capire se punto 20 euro e li perdo su snai e domani punto altri 20 euro a quota 3 e vinco in tutto 60 euro,sono in positivo di 40 euro?E se vinco su snai,posso fare un'altra puntata nello stesso giorno in modo di prendermi il rimborso?
-
@Garosninja devi fare una sola puntata al giorno, in RF 20/10. Se vinci hai guadagnato, se perdi attendi il rimborso.
Se giochi 20€ a quota 3 e vinci allora sei a +40 per il calcolo finale
-
Per il calcolo finale devo essere a - 400 per il bonus finale giusto?
-
@Chomp96 ciaoo e se per caso è stato puntato per 600 e non per 580?
si ripunta un altro rf20/10 scegliendo bene e perderlo? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@LUIGISALEMME1993 no, fallo sempre su quello che hai effettivamente già scommesso, se hai fatto 29 scommesse calcola 580 come giocato
legato a ciò intendo
-
@Garosninja per ricevere il bonus massimo sì
-
@Anonymous Ok,Grazie mille !!!
-
@MatCap90 se hai puntato 600€ consideri 600 in pagato, devi sempre inserire i valori veritieri ottenuti fino a quel momento
-
Oggi sono in ritardissimo per la giornaliera. Coppa Olanda è troppo strana come competizione? Per oggi c'è solo questa ormai
-
@DocStrange Oggi purtroppo non c’era nient’altro
-
Scusate ma posso prelevare durante il periodo del bonus di benvenuto?
-
@maonna si, puoi
-
ho piazzato una scommessa in rf il 19 ma la partita gioca il 22 (ho sbagliato a selezionare), come funziona per il calcolo dei rimborsi? Vale sia se vinco sia che perdo per il 22 o vale la perdita per il 19 e l'eventuale vincita per il 22?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet