[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Conviene che giochi tutti i giorni della settimana
-
@betsponf ti assicuriamo che i rimborsi sono calcolati su base giornaliera
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi sono l'unico che non ha ancora ricevuto il bonus gold?
-
@maudit Nemmeno a me l'hanno accreditato. Da quello che ho capito potrebbero assegnarlo domani essendo oggi festività
-
@ChaosNick nemmeno a me, attendiamo un altro giorno!
-
Ciao a tutti mi sono iscritto a questa offerta giovedì scorso e ho piazzato le scommesse qualificanti ogni giorno fino a domenica perdendone 3. oggi pensavo di ricevere il bonus nel conto ma non ho ricevuto nulla (account verificato e registrazione effettuata tramite il link della vostra guida) qualcuno può sapere il motivo?
-
@banegaming se leggi i messaggi prima noterai che nessuno ha ricevuto il rimborso, sembra sia dovuto al fatto che oggi è festività, aspettiamo domani
-
nemmeno a me lo hanno accreditato, al 100% è per la festa.
Comunque 2 piccole domande per stare sicuro: ho iniziato lunedì 3 dicembre facendo ogni giorno la scommessa da 20. Quella finale col calcolo (400 + vincita netta)/210 in rf dovrei quindi farla martedì 1 (il 30 simo giorno)? E il rimborso finale me lo daranno mercoledì 9 insieme al lunedì 31 e a martedì 1 giusto?
Grazie -
@tarnalin tutto esatto, preciso che la formula è (400 + vincita netta)/210, non so perchè tu abbia messo il meno davanti a vincita netta
-
@Grinder si errore mio. Ho messo il meno perchè credo di arrivarci in perdita essendo a oltre 210 sotto e quindi mi esce un numero negativo. Correggo per non creare errori a chi legge solo gli ultimi post.
-
io non vorrei aver fatto un errore significativo:
dunque, ho anticipato di 2 giorni la scommessa finale per ovviare alla scarsa liquidità sul book ed ho giocato in RF 340/210 (340 derivanti da 26 giorni di giocate a 20€ l'uno meno 461€ di vincite lorde totali).
ho vinto la scommessa su snai, quindi la mia posizione netta è diventata di quasi 900€. fino a qui tutto giusto?
se sì, non mi aspetto nessun megabonus finale ma mi sorge un dubbio: posso giocare i classici 20€ per altri due giorni? non andrei comunque ad inificiare la mia posizione netta ma porterei a casa ancora una decina di euro
spero di essermi spiegato, grazie per le eventuali risposte
-
Salve, ho giocato da lunedì a domenica sempre 20 euro al giorno, ho perso 5 volte,e vinto 2, pertanto, Avrei dovuto ricevere 50 euro di bonus ieri, (mercoledì), ma ancora non ho ricevuto nulla. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie
-
@Filippoct10 ho letto adesso che dovrebbe essere per il festivo. Attendo la giornata di oggi . grazie
-
Anche io sto controllando continuamente da ieri ma non ho ricevuto ancora il mio bonus gold. Speriamo si sveglino oggi....
-
Buongiorno, se gioco su un match che si disputa alle 22.15, e che dunque potrebbe terminare dopo la mezzanotte, per quale giorno viene conteggiata nel calcolo del rimborso?
-
@zanza se si conclude dopo la mezza notte e vince viene considerato per il giorno dopo, se invece perde viene considerato per il giorno in cui inizia la partita
-
@rist si, potrai giocare gli rf giornalieri che ti rimangono senza problemi avendo vinto quella giocata su snai
-
Confermo anch'io di non avere ancora ricevuto il bonus gold in data odierna.
Inoltre chiedo gentilmente a @Chomp96 una info:
io mi sono registrato il 27-11 a questo sito, oggi devo giocare la scommessa finale calcolando la posizione netta, giusto? -
@Poma93 il tuo trentesimo giorno era ieri, ora ti trovi nel 31esimo e quindi la promozione per te è conclusa, non potrai fare la rf finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet