[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Grinder se non ti compare l'erogazione del bonus, passa alla versione desktop e vedi se te lo ritrovi, io ho fatto cosi ed è comparso
-
arrivati solo 50 di bonus (relativo alle perdite settimanale), ma non ancora quello di 200 (relativo alla RF finale). Normale?
-
Ragazzi, io mi sono accorto solo adesso di aver scommesso per la scommessa di oggi del giorno su una patita e il bonus sulla stesssa partita, non fa nulla?
-
@Dhodor per il bonus finale non c'è una tempistica precisa (sebbene venga accreditato di solito il mercoledì successivo al termine del 30 giorni), quindi attendi
-
@alluchino nessun problema
-
@Anonymous grazie!
-
buongiorno ragazzi. Ho finito i 30 giorni il 18/12 . oggi aspettavo il bonus finale ( fatta l'ultima scommessa calcolando la posizione netta). mi sono arrivati 20 euro di bonus . Mi è venuto un colpo ma poi ho capito che si tratta delle perdite giornaliere del 17 e 18 dicembre.
riguardo il bonus finale mi arriverà mercoledì prossimo o posso sperare che arrivi in questi giorni? -
@marrapek può essere che ti arrivi in questi giorni, devi semplicemente attendere
-
Buongiorno ragazzi.. domanda stupida.. ho ricevuto il bonus gold ma scommettendolo mi è stato scalato il saldo reale.. com'è possibile?
-
@DaniRiccio85 dovevi fare lo slide suu bonus gold da off ad on
-
@alluchino Quando seleziono la scommessa non me lo da.. provco a fare log out e rientrare
-
@DaniRiccio85 quando sei sulla scommessa dove devi cliccare scommetti, sopra c'è scritto bonus gold off, se clicchi passa ad on e ti dice che da quel momento verrà utilizzato il bonus gold
-
@alluchino Ho risolto facendo log out e rientrando.. prima non me l'aveva caricato lo slide.. grazie comunque :smiling_face_with_open_mouth:
-
@DaniRiccio85 di niente! ma avevvi gia scommesso?
-
@alluchino Eh si ho a quel punto l ho tramutata in scommessa giornaliera in Rf cambiando la bancata.. 35% ma almeno non ci perdo
-
@DaniRiccio85 ci guadagni semplicemente meno, fa niente! l'importante si sia risolto!
-
@alluchino Si si grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Chomp96 grazie
-
@alluchino ora mi mancano i 200, che sofferenza questa attesa
-
@Grinder ahahahaha piano piano, non potevano svenarsi in un giorno solo di 250 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet