[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alluchino ora mi mancano i 200, che sofferenza questa attesa
-
@Grinder ahahahaha piano piano, non potevano svenarsi in un giorno solo di 250 euro
-
Domanda: l'rf quanto deve essere più o meno per avere un buon ritorno?
-
@Bruno86 da 50% in su
-
@Anonymous 50% è relativo, io che ho vinto tutte le scommesse per 30 giorni col piffero che trovavo un 50%
-
@Grinder credo si riferisse alle giocate giornaliere, quindi a rimborso fisso del 50% sull'importo puntato. quindi RF da 50% in su vanno bene
-
@Anonymous ah mea culpa
-
@Grinder controlla su Snai, che mi è appena arrivato il bonus da 200
-
Bonus sulle perdite settimanali arrivato, finalmente
-
Ciao ragazzi, oggi doveva arrivarmi il bonus finale ma ho ricevuto solo quello relativo all'ultima settimana.
@Dhodor ho visto che ti è appena arrivato quello finale, giusto?
Ci sono altri nella mia situazione? (ricevuto settimanale ma non finale?)
-
@RafChange si esatto. Stamattina è arrivato quello settimanale e dopo le 13 quello finale
-
@RafChange attendi fino alla fine di oggi se non arriva questa settimana, arriverà mercoledì prossimo
-
per avere il rimborso di 200 euro a fine mese senza aver bisogno di fare l''rf finale devo avere una posizione netta di almeno -400 e le vincite del bonus gold non vengono contate giusto?
-
@uncharted esatto
-
oggi ho ricevuto prima il bonus di benvenuto dell'ultima settimana 60 poi quello mensile di 200. Solo che quello della settimana dovrebbe essere senza rollover, mentre quello del mese con rollover di 8 volte. se io faccio una giocata, quale bonus viene utilizzato per primo? Il primo che ho ricevuto?
-
@ninjaturtlesbet viene usato per prima quello senza rollover
-
Al 25esimo giorno mi ritrovo con una vincita lorda di 750 euro , non vorrei rimanerci dentro,tuttavia preferirei farla qualche giorno prima della chiusura dei 30 giorni magari spezzettandola in 2 giocate per diminuire la responsabilità , che strategia devo adottare per non fare dei pasticci?
-
Buongiorno ragazzi, sono giunto al 24esimo giorno di scommesse su Snai e su 23 giocate effettuate ne ho vinte ben 9 per un importo totale di +848 Euro. Sono un tantino nei "guai" riguardo la scommessa finale, vero? Ammesso che io perda le restanti 6 scommesse giornaliere su Snai avrei comunque un saldo positivo di +248 Euro. Qualche consiglio? Grazie!
-
@mcfonzie non puoi spezzarla in due la scommessa RF finale, deve essere una unica. Hai calcolato la tua attuale posizione netta?
-
@saulgoodman purtroppo non ci sono soluzioni, se dovessi rimanere a +248 dovresti fare per forza una RF da 648/210. Potresti diminuire il rimborso facendo quindi (248+importo che vuoi puntare) con rimborso pari a (importo che vuoi puntare / 2)+10.
Es: 100 diventa 348 con rimborso 50+10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet