[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Vincenza Se con attivare intendi la verifica del conto dopo che hai mandato i tuoi documenti, no
Puoi iniziare a scommettere e fare le RF giornaliere subito dopo la registrazione, non serve la verifica del conto per scommettere -
ragazzi, dato che per domani sto trovando solo tennis, va bene lo stesso? e posso scommettere anche prima della mezzanotte perr una partita di tennis che si terrà all'1?
-
@Grinder sai se va bene il tennnis?
-
@alluchino Io nell'odd vedo anche Aves - Benfica, il tennis non è consigliato perchè spesso soggetto a posticipi o partite riinviate che ti fanno sballare il rimborso
-
@alluchino va bene ma comporta dei rischi come ha scritto @SunPipe
-
salve, ieri mi hanno accreditato i due bonus gold (settimanale e mensile). Gli importi però sono molto più bassi di quelli che mi aspettavo, ho ottenuto 20 euro e 11 euro. avrei dovuto ricevere 50 euro solo per quello settimanale e per quello mensile mi sa 200..ho provato a contattarli per chat ma sono sempre impegnati e oggi ho anche inviato una mail. consigli ?
-
ho giocato una schedina erroneamente con saldo reale e saldo bonus....l'ho vinta ma il bonus gold non si è trasformato in saldo reale....quindi?
-
Buongiorno, stamattina mi ė arrivato il primo bonus Gold settimanale di 40€.
Secondo voi posso utilizzarlo per le prossime scommesse giornaliere in RF 20\10, oppure mi conviene giocarmi i 40€ di bonus a rating alto e quota1.50 come suggerisce la guida?
Grazie in anticipo ninjas -
@DonPepè non puoi proprio utilizzarlo per le scommesse in rf, non sarebbe valido, quindi prima lo giochi in br e poi fai le scommesse in rf con il saldo reale
-
@Ninjafra se ad esempio avevi 10€ di bonus gold e ne hai giocati solo 5, devi giocare gli altri 5 per poter trasformare tutto in saldo reale
-
@disnutz come hai calcolato il bonus finale? devi fare vinto-giocato, e se esce un numero negativo dovrai dividerlo per 2 e quello è il bonus che ti spetta, per il bonus settimanale è molto strano che si siano sbagliati di così tanto, hai conteggiato bene le partite perde nella scorsa settimana tra lunedì e domenica?
-
@RafChange dipende dalla posizione netta che avevi, se è abbastanza negativa otterrai comunque un buon bonus, per calcolarla devi fare vinto-giocato
-
@betsponf il bonus finale si calcola così, vinto(lordo)-giocato, se esce un valore negativo otterrai la metà di quel valore in bonus, da questo calcolo devi escludere tutte le scommesse fatte con il bonus gold
-
@Chomp96 grazie milleeseguo
-
ragazzi ma sapete dopo quanto tempo mi danno il bonus finale? (punto 9 della guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505)
ho iniziato a fare l'offerta il 19 novembre, durata 30 giorni fino al 18 dicembre
il mercoledi successivo doveva essere 2 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto il bonus finale -
@rikierta o il primo mercoledì disponibile dopo i 30 giorni o quello dopo ancora, non ce una data precisa, ma la tua posizione netta è negativa?
-
@Chomp96 ho visto come lo hai calcolato: vincite lorde - giocato e mi viene 716- 600=116 quindi positivo
-
@rikierta allora purtroppo non riceverai nessun bonus rimborso finale
-
@Chomp96 ah, non avevo capito che venisse calcolato in questo modo
Grazie, allora metterò l'offerta tra le completate -
buongiorno a tutti,
mi sa che ho appena fatto una cavolata.....
per la 20/10 di oggi ho scommesso su aves benfica coppa portogallo, solo che da bravo furbone non ho fatto caso che giocano alle 22.15!
verrà sicuramente refertata dopo mezzanotte.....
per domani ho già scommesso sul napoli bologna
che faccio?
ne piazzo un'altra per oggi? e sperando di perderla , quella del benfica mi farà comunque aumentare il passivo per la scommessa finale?
solo che per recuperare la giocata a rimborso sbagliata, devo andare a bancare quello che mi manca per coprirmi sull'aves, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet