[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve, ieri mi hanno accreditato i due bonus gold (settimanale e mensile). Gli importi però sono molto più bassi di quelli che mi aspettavo, ho ottenuto 20 euro e 11 euro. avrei dovuto ricevere 50 euro solo per quello settimanale e per quello mensile mi sa 200..ho provato a contattarli per chat ma sono sempre impegnati e oggi ho anche inviato una mail. consigli ?
-
ho giocato una schedina erroneamente con saldo reale e saldo bonus....l'ho vinta ma il bonus gold non si è trasformato in saldo reale....quindi?
-
Buongiorno, stamattina mi ė arrivato il primo bonus Gold settimanale di 40€.
Secondo voi posso utilizzarlo per le prossime scommesse giornaliere in RF 20\10, oppure mi conviene giocarmi i 40€ di bonus a rating alto e quota1.50 come suggerisce la guida?
Grazie in anticipo ninjas -
@DonPepè non puoi proprio utilizzarlo per le scommesse in rf, non sarebbe valido, quindi prima lo giochi in br e poi fai le scommesse in rf con il saldo reale
-
@Ninjafra se ad esempio avevi 10€ di bonus gold e ne hai giocati solo 5, devi giocare gli altri 5 per poter trasformare tutto in saldo reale
-
@disnutz come hai calcolato il bonus finale? devi fare vinto-giocato, e se esce un numero negativo dovrai dividerlo per 2 e quello è il bonus che ti spetta, per il bonus settimanale è molto strano che si siano sbagliati di così tanto, hai conteggiato bene le partite perde nella scorsa settimana tra lunedì e domenica?
-
@RafChange dipende dalla posizione netta che avevi, se è abbastanza negativa otterrai comunque un buon bonus, per calcolarla devi fare vinto-giocato
-
@betsponf il bonus finale si calcola così, vinto(lordo)-giocato, se esce un valore negativo otterrai la metà di quel valore in bonus, da questo calcolo devi escludere tutte le scommesse fatte con il bonus gold
-
@Chomp96 grazie milleeseguo
-
ragazzi ma sapete dopo quanto tempo mi danno il bonus finale? (punto 9 della guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505)
ho iniziato a fare l'offerta il 19 novembre, durata 30 giorni fino al 18 dicembre
il mercoledi successivo doveva essere 2 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto il bonus finale -
@rikierta o il primo mercoledì disponibile dopo i 30 giorni o quello dopo ancora, non ce una data precisa, ma la tua posizione netta è negativa?
-
@Chomp96 ho visto come lo hai calcolato: vincite lorde - giocato e mi viene 716- 600=116 quindi positivo
-
@rikierta allora purtroppo non riceverai nessun bonus rimborso finale
-
@Chomp96 ah, non avevo capito che venisse calcolato in questo modo
Grazie, allora metterò l'offerta tra le completate -
buongiorno a tutti,
mi sa che ho appena fatto una cavolata.....
per la 20/10 di oggi ho scommesso su aves benfica coppa portogallo, solo che da bravo furbone non ho fatto caso che giocano alle 22.15!
verrà sicuramente refertata dopo mezzanotte.....
per domani ho già scommesso sul napoli bologna
che faccio?
ne piazzo un'altra per oggi? e sperando di perderla , quella del benfica mi farà comunque aumentare il passivo per la scommessa finale?
solo che per recuperare la giocata a rimborso sbagliata, devo andare a bancare quello che mi manca per coprirmi sull'aves, giusto? -
@marko74x ti consiglio di bancare quella delle 22,15 in modalità normale (quindi bvanca la differenza). Non è mai stato chiaro per Snai se considerano il giorno in cui inizia la partita o quello in cui viene refertata. Quindi ne primo caso saresti in regola, nel secondo caso avresti una perdita nel caso la prima vincesse e la seconda perdesse. In ogni caso, qualsiasi scommessa perdente aumenterà il passivo finale.
-
ok grazie ,
appena bancato la differenza
mi manca ancora poco meno di un euro , non c'era più liquidità alla quota della prima bancata,
provo ad aspettare , se non torna disponibile , non so se sia meglio bancare a quota ben più alta , o accettare la piccola perdita.... -
Ciao, ho bisogno di un consiglio. La mia situazione è questa:
25 scommesse fatte e 3 giorni saltati (oggi compreso). Mancherebbero le scommesse 29 e 30. Tuttavia, avendo perso 24 scommesse (-480) e vinta solo una (+85) mi troverei con un saldo -395 (forse ho addirittura un altro -15 fatto per errore). Le scommesse fatte con Bonus Gold non si conteggiano, giusto?
Allora mi chiedevo, mi conviene rischiare con le scommesse 29 e 30?
Grazie
-
@leucantemo Ciao, se la tua posizione netta è corretta, non ti conviene fare nulla, guadagneresti di più stando fermo (197 circa) che facendo altre scommesse
-
Buongiorno a tutti, mi confermate che per il 31 non ci sarà nessuna partita? Sull'oddsmatcher non trovo eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet