[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Demarco1976 sì certo, le vincite nel caso le potrai usare come qualificanti come se fossero saldo reale
-
Ragazzi, mi sono registrato ieri sera su Snai e ho effettuato il primo deposito di 20€, hanno confermato l'identità con i miei documenti, devo contattare per ricevere il bonus del 50% sul primo deposito?
-
@Alexius non c'è alcun bonus sul primo deposito, devi seguire la guida di Ninjabet https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505
-
ho giocato su una partita di coppa di portogallo,avevo filtrato entro oggi ma ho visto tardi che inizia alle 22.15... immagino finirà poco dopo mezzanotte, che faccio? gioco un'altra scommessa per oggi e questa la tengo per domani giusto?
se inizia giorno 28 e finisce giorno 29 va al bilancio del 29? -
@telespalla92 sì a tutte le domande
-
sapete fino a quando è attiva la promo di benvenuto corrente?
-
@mic92able la data di scadenza è fissata al 31 Dicembre 2018
-
ma i 30 giorni dalla data di registrazione fanno riferimento a giorni di calendario oppure giorni in cui si effettuano scommesse?
-
@Pamelachan 30 giorni dal calendario da quanto ti registri (il giorno di registrazione viene considerato come giorno 1)
-
Il bonus finale è di 200 euro, giusto?
C'è un motivo per cui non avete inserito le spiegazioni per la scommessa finale?
Nel caso, io sono sotto di 65 quindi dovrei inserire in RF 335/200, giusto?
La snai prende tranquillamente scommesse cosi alte? -
@ottobet _esatto bonus finale 200 euro.
_rf 335/210 l'ultima.
_Sì prende scommesse alte tranquillamente -
@albeit perché 210?
-
@ottobet perché devi tener conto anche del rimborso giornaliero di 10€ del 30esimo giorno
-
Giusto, grazie mille!
-
@Anonymous ho lo stesso problema.. ma col conto non verificato ancora quanti soldi posso ricaricare? @Chomp96
-
@Jeffrey-Lebowski a che problema di riferisci? se ti riferisci alla data di scadenza della promo anche se scade il 31 dicembre potrai comunque sfruttarne tutti i 30 giorni, puoi ricaricare quanto ti viene mostrato come limite in fase di deposito
-
Buonasera, ho un problema con la registrazione dell'account, da ieri che provo quando arrivo a premere registrati, mi da errore interno del server e nella crezione dell'account.
qualcuno ha il mio stesso problema? -
@yoshii hai provato magari anche con altri browser per vedere se il problema persiste?
-
@Chomp96 giusto!! Scusami ma sono agli inizi. Comunque questa cosa andrebbe messa nella guida, io ne ero completamente ignaro!
-
Salve ragazzi ho un dubbio urgente, oggi ho fatto la giocata giornaliera ma mi sono accorto soltanto adesso che al 99% terminerà dopo mezzanotte e di conseguenza verrà refertata con la data di domani. In questo caso mi verrà considerata per il rimborso di domani, o dato che inizia oggi e finisce domani è un caso anomalo e quindi non vale ne per il rimborso di oggi ne per quello di domani?
(PS. Più in basso avevo posto un'altra domanda:
"La prossima settimana passano i 30 giorni e si conclude il bonus, mi chiedevo, ma se faccio l'ultimo giorno la giocata con la formula per ottimizzare il rimborso finale non c'è il rischio di venire limitati o esclusi dal bonus? Dato che si andrebbe a giocare un importo anomalo molto alto rispetto alle giocate giornaliere, è palese che lo si fa solo per il bonus"
se qualcuno conosce la risposta potrebbe rispondere? Grazie)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet