[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi due domande: mi sono registrato sul sito martedì 11 dicembre ora devo considerare mercoledì 12 o 19 come primo mercoledì? E il quinto mercoledì vengono rimborsate solo le scommesse effettuate nei primi 30 giorni o anche quelle effettuate tra il 4 e quinto mercoledì? Grazie in anticipo
-
@splendidaemendax il primo mercoledì è il 12, in ogni caso riceverai i rimborsi i mercoledì finchè non termini i 30 giorni di promo, non ha importanza quanti mercoledì sono
-
Salve ragazzi ho iniziato oggi questo bonus per non perdere già questo giorno ho dovuto scommettere una partita con rf basso 47% della seria b.. senno dovevo iniziare fra 2 giorni.. mi è venuto un dubbio il calcolatore messo in risk free mi dice che guadagnerò 4.50 euro in base a cosa lo calcola? cioè se vinco su snai ho 5 euro di vincita se vinco su betfair perdo 5 euro... in base poi al rimborso del mercoledi se vinco su betfair questi 5 euro di vincita si trasformano in 10 euro di bonus gold giusto?
-
@giuseppe9555 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Salve ragazzi ho iniziato oggi questo bonus per non perdere già questo giorno ho dovuto scommettere una partita con rf basso 47% della seria b.. senno dovevo iniziare fra 2 giorni.. mi è venuto un dubbio il calcolatore messo in risk free mi dice che guadagnerò 4.50 euro in base a cosa lo calcola? cioè se vinco su snai ho 5 euro di vincita se vinco su betfair perdo 5 euro... in base poi al rimborso del mercoledi se vinco su betfair questi 5 euro di perdita si trasformano in 10 euro di bonus gold giusto?
-
@giuseppe9555 guadagni quanto ti dice il calcolatore in entrambi i casi, se vinci la puntata hai i guadagni su snai, se vinci la bancata con l'accredito del bonus andrai in guadagno
-
Ragazzi una domanda veloce, si può scommettere anche sugli eventi di tennis per questa promo?
-
@Slink94 lo sconsigliamo, in quanto le date del tennis sono spesso variabili e possono incasinarti i giorni successivi se le rimandano
-
Va bene, quindi è preferibile saltare la scommessa di domani? Perché eventi di calcio non ne trovo
-
@Slink94 al massimo puoi provare sulla nba, ci sono partite che giocano dopo la mezzanotte che verranno considerate per domani
-
ciao! domenica è il mio 30 esimo gg...il mercoledi successivo mi arriveranno quindi sia il bonus di 10 euro per ogni perdita giornaliera sia quello finale relativo ai 30 giorni?
Inoltre, se dovessi vincere la partita su cui il 30esimo gg punto 400+pn/210, cosa succede?grazie mille. -
ragazzi, delucidatemi su una cosa, posso quindi oggi 30 scommettere per una partita che si terrà il 31 e l'1? si concluderanno rispettivamente il 31 e l'1 ma le scommetto oggi che è 30?
-
Ciao a tutti, domanda sul secondo rimborso di 200€, leggo dal sito "Il bonus è pari al 50% di rimborso della spesa complessiva maturata nei primi 30 giorni di attività a partire dalla data di registrazione fino a 200€. "
Quindi non è calcolato sulle scommesse perse giusto?
-
Sono arrivato al 29esimo giorno ,posso gia farla adesso quella di domani per il bonus finale ?
-
@alluchino Sì, puoi.
-
scusate ma un mio amico voleva iscriversi gli consiglio secondo voi di farlo prima del 31 o di aspettare dopo che mettono qualche altra offerta?
-
@gioggio83 l'offerta non scade più il 31, è stata prorogata
-
@mcfonzie si, in generale puoi farla basta che si gioca nel 30esimo giorno
-
@Spawn è pari alla metà di quello che esce tra la sottrazione vinto-giocato se esce un valore negativo
-
@annie-90 se vinci quella partita avrai i guadagni del bonus finale direttamente su snai, il mercoledì successivo ti arriveranno entrambi i bonus
-
Ciao a tutti, se scommetto oggi per una partita che si conclude domani otterrò il bonus di 10 euro (nel caso perda su snai) relativo al giorno di domani, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet