[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 La cosa che non mi è molto chiara è perche debba considerare 580 e non 600
-
@mcfonzie li devi inserire quanto hai giocato, se hai fatto 29 giocate da 20€ devi mettere 580
-
Qualcuno può aiutarmi? Per sbaglio ho piazzato e bancato una scommessa rf 20/10 in un giorno dove già avevo fatto un'altra scommessa in rf 20/10 . Cosa posso fare per limitare la perdita?
-
@Chomp96 Loso fin li c ero arrivato la cosa che non capisco siccome a rimborso si va ad inserire 210 e non 200 perche non considerare anche i 20 euro del 30esimo giorno per arrivare a 600
-
@mcfonzie quei 20€ sono inseriti di default nella giocata da 400/210 di base, per questo non devi inserirli
-
@Bruno86 l'unica cosa che puoi fare se non vuoi rischiare e bancare entrambe le scommesse in modalità normale aggiustando quindi le bancate che hai già fatto in rf
-
Salve volevo sapere che scadenza ha il bonus gold settimanale e se si può sommare a quello mensile oppure uno esclude l'altro?
-
@kandracos ha una scadenza di 7 giorni e ti sconsiglio di accumularlo con quello mensile dato che uno ha rollover e l'altro no
-
@Anonymous ma le vincite dell'ultimo bonus gold settimanale sono prelevabili per avere più disponibilità per il rollover del rimborso mensile?
-
Ragazzi ultimo giorno di snai devo fare RF 246/210 su X le quote sono o 4.00 o 4.50 o 5.00 dice limite avvenimento superato come devo fare ? Non mi hanno limitato anke un altra volta mi usci come mai? Provo domani.?
-
@Chomp96 aiutami ti prego sono in serie difficolta
-
E capitato a qualcun altro ragazzo che non facessero mettere 250 euro su una quota a 5.50 o 5.00? Vi ringrazio tutti
-
@Chomp96 Ho provato con varie partite ma non me la fa fare da 570 , mi dice limite avvenimento raggiunto
-
@mcfonzie appena ti risvegli riprova a quanto pare la notte dopo le 2 la snai non fa giocare cifre alte per la tutela del giocatore . A me ha fatto giocare 246 euro ora invece stanotte diceva limite evento raggiunto. Facci sapere aspettiamo notizie
-
Ogni partita persa conta come 20 euro di perdita netta, giusto? Quindi se ne ho perse almeno 20 su 30 avrò il bonus di 200euro per intero?
-
@fraser82 devi fare giocato meno vincite . Il numero che ti esce dividilo a metà quello é il bonus che riceverai
-
@LUIGISALEMME1993 Hai ragione adesso me l' ha fatta fare
-
@mcfonzie la notte snai ci va duro ahhha fa prendere i colpi noi ninja notturni
-
@LUIGISALEMME1993 HAhaah effettivamente ci ho provato alle 4 del mattino mezzo ubriaco appena sono tornato a casa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao raga volevo chiedere una cosa, se ho due scommesse che si svolgono in una giornata quella per il bilancio giornaliero è la prima che ho piazzato o la prima che si svolge?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet