[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sditch il bonus finale ha validità di 90 giorni quindi puoi senza problemi aspettare domani o i prossimi giorni
-
scusate ma è normale che ogni mercoledi mi arrivano solo 30 euro e basta?
-
@gioggio83 dipende quanto hai perso nella settimana precedente. se hai perso 20 x 3 allora 30€ di bonus sono corretti
-
@Anonymous ogni scommessa che si perde si vince 10 euro?
-
@gioggio83 sì, ottieni un rimborso del 50% giornaliero fino a 10€
-
@Daniyel mi sbaglio o quella scommessa refertata poco dopo mezzanotte ci è stata contata all'ora di inizio della partita?
-
Scusate la domanda ignorantissima ma mettiamo caso che io per una volta nella vita abbia il [censored] di vincere tutti e 30 i giorni ci guadagno lo stesso vero?anche se non mi danno il megabonus finale?
-
@gabry8888 certo che ci guadagno lo stesso, dai rimborsi giornalieri guadagni in media circa 150€ in totale
-
@fraske Esattamente! Stavo proprio per segnalare la cosa, refertata dopo mezzanotte ma considerata come scommessa del giorno precedente. Ci abbiamo rimesso qualche euro risultando doppia giocata nello stesso giorno.
-
@Chomp96 quindi in questo caso ti non ti verrebe dato quello finale
-
@ninja-unict Anche a me è capitato a caso e anche ad altri amici...qualcuno è riuscito a risolvere? E' ASSURDO
-
@Chomp96 Anche a me è capitato a caso e anche ad altri amici e dopo settimane non riusciamo ad entrare...qualcuno è riuscito a risolvere? E' ASSURDO
-
@Daniyel io non ho fatto nessuna doppia giocata lasciai tutto così
-
@hubner Anche a me è capitato a caso e anche ad altri amici e dopo settimane non riusciamo ad entrare...qualcuno è riuscito a risolvere? E' ASSURDO
-
Scusate ma non mi é Chiara una cosa.. i 10euro di rimborso vengono accreditati giornalmente?
-
@Hypercri89
Copiato dalla guida:- Rimborso
Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica). Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero.
Il bonus ha scadenza 7 giorni dalla data di accredito.
- Rimborso
-
@alles1997 il bonus dei 10 euro va bene per la qualificante?
-
@gabry8888
Leggi qua:@alles1997 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89
Copiato dalla guida:- Rimborso
Il rimborso viene accreditato ogni mercoledì in base alle perdite nette giornaliere della settimana precedente (Lunedì – Domenica). Il Bonus che ti viene accreditato è un Bonus Gold e non andrà ad influire sul bilancio giornaliero.
Il bonus ha scadenza 7 giorni dalla data di accredito.
- Rimborso
-
@alles1997 ah ok quindi no...peccato
-
Valgono anche le live per il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet