[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@salcon77 Ma già alla seconda puntata non credo funzionerebbe. Ad esempio oggi ho vinto 80 euro. Nel calcolatore dovrei inserire 80(80vinti-20scommessi+20da riscommettere) come puntata e 10 come rimborso. Avrei già un RF negativo per praticamente tutte le possibilità di scommessa.
-
@Slavicek proprio così. è quello che cercavo di dirti. sarebbe possibile due o tre volte a quote più basse, ma, ripeto, assolutamente non conveniente
-
@salcon77 Inoltre la formula finale che hai scritto non andrebbe rivalutata? Come puntata, 400 + posizione netta, dovrebbe essere corretta,ma il 210 come rimborso invece secondo me dovrebbe essere rivisto. Di questi 210 si spera che la maggior parte vengano già accreditati date le perdite. Quindi il rimborso effettivo che ti renderebbe la puntata del 30esimo giorno sarebbe inferiore.
-
@Slavicek ascolta… la formula finale è quella della guida fornita dagli esperti che ti spiega perfettamente il tutto.
Fidati di loro e vai liscio
se scorri indietro nella discussione ti rendi conto che:
se hai già una perdita netta di 400 o +, allora sei già a posto, infatti rf 400-400/210 sarebbe 0/210... cioè non la fai perché già hai maturato il bonus massimose hai una perdita di es. 100, allora sarà 400-100/210
se hai una pos. netta positiva, es. 150, allora dovrai valutare una rf 400+150/210
ecc...
-
@salcon77 Facciamo un esempio: posizione netta= -250. Di questi anche senza puntata finale 125 mi verranno rimborsati come bonus. Quindi solo 75 sarebbe l'ulteriore bonus che dovrei inserire nel calcolatore. 75 più i 10 della giocata giornaliera
-
@Slavicek no perché se la vinci, vai a scombinare tutto e i 125 che dici andrebbero a farsi benedire.
ho modificato il post con degli esempi
-
Il 6 sarà il mio 30esimo giorno e ho una posizione netta positiva di +39, se volessi prendere anche un bonus più piccolo di 200 euro , ad esempio di 80 o 100 euro, il calcolo che devo fare è RF 239(200+39)/110 (PER UN BONUS DI 100) e RF 199(160+39)/90 (PER UN BONUS DA 80 EURO) e così via a seconda del bonus che voglio ricevere? E' giusto il ragionamento?
-
@apira88 è corretto
-
ragazzi ho aperto il conto circa 2 settimane fa, da quel giorno non sono mai riuscito ad entrare perchè snai mi diceva che erano in corso delle verifiche interne.
oggi mi è stato riattivato il conto, i miei 30 giorni per il rimborso partono oggi o sono già partiti 2 settimane fà?
grazie in anticipo!! -
Perchè per il bonus finale bisogna scommettere in RF mettendo /210? Perchè 210?
-
Vinta la scommessa anche da 690€ che aggiunta a quella da 200 mi fa un totale di 890, quindi ora devo piazzare l'ultima da 710€. Mi confermate? Che sfiga che ho avuto sto giro mamma mia!
-
Scommesso, per errore, una partita che verrà giocata domenica...
Piazzata subito altra scommessa per la giornata odierna, ma vorrei chiedervi conferma di una cosa... la scommessa piazzata per domenica vale lo stesso per quella giornata, anche se piazzata oggi, e quindi basta che domenica attenda il risultato, o dovrei piazzarne un'altra domenica?!?... Il dubbio, in caso, è che potrebbero sballare i conti... -
@marcobozz ciao 200€ di bonus finale + 10€ dell'ultima giornaliera
@lozio71 ciao si vale lo stesso, non conta quando punti ma solo il giorno dell'evento
-
@edo_91cm confermiamo
-
@marcobozz perchè andrai a sfruttare anche l'ultimo rimborso giornaliero con quella giocata
-
@mich i tuoi 30 giorni partono da quando ti sei registrato, purtroppo hai perso due settimane di bonus
-
Ciao a tutti, per il bonus finale, nel conteggio soldi giocati-soldi vinti, non devono essere contati i bonus del mercoledì, anche il bonus di 5 euro che viene dato per la conferma dei dati non deve essere conteggiato?
-
@apira88 i bonus del mercoledì non vanno contati mentre il bonus di 5€ di convalida sì
-
Dato che negli ultimi giorni la mia posizione netta è cambiata, come dovrei calcolare la giocata in RF di preciso? in Rimborso inserisco 210 e in punta "400 + (Giocato - Vinto)" ?
-
@SigGian in Punta devi mettere 400 + (vinto - giocato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet