[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marcobozz ciao 200€ di bonus finale + 10€ dell'ultima giornaliera
@lozio71 ciao si vale lo stesso, non conta quando punti ma solo il giorno dell'evento
-
@edo_91cm confermiamo
-
@marcobozz perchè andrai a sfruttare anche l'ultimo rimborso giornaliero con quella giocata
-
@mich i tuoi 30 giorni partono da quando ti sei registrato, purtroppo hai perso due settimane di bonus
-
Ciao a tutti, per il bonus finale, nel conteggio soldi giocati-soldi vinti, non devono essere contati i bonus del mercoledì, anche il bonus di 5 euro che viene dato per la conferma dei dati non deve essere conteggiato?
-
@apira88 i bonus del mercoledì non vanno contati mentre il bonus di 5€ di convalida sì
-
Dato che negli ultimi giorni la mia posizione netta è cambiata, come dovrei calcolare la giocata in RF di preciso? in Rimborso inserisco 210 e in punta "400 + (Giocato - Vinto)" ?
-
@SigGian in Punta devi mettere 400 + (vinto - giocato)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ti ringrazio
-
Anche qui non trovo la quota delle qualificanti da 20€. Libera?
I bonus a 1,5 ma le qualificanti? -
Salve scusatemi volevo sapere se era sfruttabile questo bonus sempre dato da snai...
PRENDILE TUTTE… MENO UNA!
Metti al sicuro le multiple del weekend, col Kasko!Scommetti (pre-match; min. tripla/max quintupla) sull’1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° TEMPO) degli incontri di LIGA SPAGNOLA, COPPA DI FRANCIA ed FA CUP in programma tra venerdì 4 e lunedì 7 gennaio; se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
se ne sbagli 1 su 3 ti restituiremo il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ATTENZIONE:per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
la scommessa può combinare avvenimenti delle varie manifestazioni
Cosa aspetti?
WEEKEND COL KASKO!
Cogli il #MomentoSNAI. -
@giuseppe9555 non è sfruttabile
-
@ninjatoni80 esatto, qualificanti a qualsiasi quota
-
Peccato anonymous
-
ragazzi per ricevere un bonus finale più alto posso negli ultimi giorni puntare a quote alte 50/100 € per cercare di aumentare le perdite e quindi raggiungere il bonus da 200 €?
-
@mich no, ti conviene piuttosto il 30esimo giorno calcolare la posizione netta e scommettere in RF (posizione netta+400/210
-
Ho ricevuto i 5 euro bonus di verifica conto.. nella guida c’è scritto di utilizzarli per la qualificante 20/10. Confermate che é valido anche il saldo bonus?
Grazie -
@Hypercri89 si io l’ho utilizzato per la qualificante come da guida. Quello Gold invece nn influisce quindi è da giocare a parte
-
ciao la mia posizione netta è -181.. quindi il trentesimo giorno devo inserire in RF 219 con rimborso 210? grazie
Se dovessi vincerla non avrei alcun rimborso dei trenta giorni vero? ma avrei già i guadagni derivanti dalla puntata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet