[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, per il bonus finale, nel conteggio soldi giocati-soldi vinti, non devono essere contati i bonus del mercoledì, anche il bonus di 5 euro che viene dato per la conferma dei dati non deve essere conteggiato?
-
@apira88 i bonus del mercoledì non vanno contati mentre il bonus di 5€ di convalida sì
-
Dato che negli ultimi giorni la mia posizione netta è cambiata, come dovrei calcolare la giocata in RF di preciso? in Rimborso inserisco 210 e in punta "400 + (Giocato - Vinto)" ?
-
@SigGian in Punta devi mettere 400 + (vinto - giocato)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ti ringrazio
-
Anche qui non trovo la quota delle qualificanti da 20€. Libera?
I bonus a 1,5 ma le qualificanti? -
Salve scusatemi volevo sapere se era sfruttabile questo bonus sempre dato da snai...
PRENDILE TUTTE… MENO UNA!
Metti al sicuro le multiple del weekend, col Kasko!Scommetti (pre-match; min. tripla/max quintupla) sull’1X2 (FINALE, HANDICAP, 1° TEMPO) degli incontri di LIGA SPAGNOLA, COPPA DI FRANCIA ed FA CUP in programma tra venerdì 4 e lunedì 7 gennaio; se la tua giocata salterà a causa di un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla scommessa di importo più alto come da schema seguente:
se ne sbagli 1 su 3 ti restituiremo il 30% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
se ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% della scommessa perdente di importo più alto sino a 30€
ATTENZIONE:per partecipare alla promozione è necessario che gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30.
la scommessa può combinare avvenimenti delle varie manifestazioni
Cosa aspetti?
WEEKEND COL KASKO!
Cogli il #MomentoSNAI. -
@giuseppe9555 non è sfruttabile
-
@ninjatoni80 esatto, qualificanti a qualsiasi quota
-
Peccato anonymous
-
ragazzi per ricevere un bonus finale più alto posso negli ultimi giorni puntare a quote alte 50/100 € per cercare di aumentare le perdite e quindi raggiungere il bonus da 200 €?
-
@mich no, ti conviene piuttosto il 30esimo giorno calcolare la posizione netta e scommettere in RF (posizione netta+400/210
-
Ho ricevuto i 5 euro bonus di verifica conto.. nella guida c’è scritto di utilizzarli per la qualificante 20/10. Confermate che é valido anche il saldo bonus?
Grazie -
@Hypercri89 si io l’ho utilizzato per la qualificante come da guida. Quello Gold invece nn influisce quindi è da giocare a parte
-
ciao la mia posizione netta è -181.. quindi il trentesimo giorno devo inserire in RF 219 con rimborso 210? grazie
Se dovessi vincerla non avrei alcun rimborso dei trenta giorni vero? ma avrei già i guadagni derivanti dalla puntata.. -
Ciao ragazzi, il bonus vinto con i 20 free spin sulle slot verdi quante volte deve essere giocato per renderlo prelevabile?
-
Mi sono registrato ma al momento di fare il login mi esce il messaggio che il conto non è operativo, attendere le verifiche.
Eppure ho letto che l'attivazione era immediata.
È successo a qualcuno? -
@Hypercri89 Io ho fatto un semplice punta banca vincendo su betfair 4.90 euro.. ma ti conviene inserirlo nella qualificante 20/10...
Volevo chiedere è corretto che ancora non mi hanno erogato il bonus gold mercoledi? io ho iniziato sia la registrazione che la scommessa qualificante domenica ma mercoledi mi hanno erogato solo il bonus benvenuto dei 5 euro... mi confermate che lo riceverò mercoledi prossimo? ho già perso 3 volte quindi mi dovrebbero dare 30 euro -
ciao a tutti.
non capisco perchè se vinco la scommessa giornaliera su snai è sconsigliato provare nuovamente a perderla effettuando un'altra scommessa nello stesso giorno. Qualche buon' anima può chiarirmi il dubbio?
(se esiste una guida più dettagliata potreste linkarmela?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet