[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho ricevuto i 5 euro bonus di verifica conto.. nella guida c’è scritto di utilizzarli per la qualificante 20/10. Confermate che é valido anche il saldo bonus?
Grazie -
@Hypercri89 si io l’ho utilizzato per la qualificante come da guida. Quello Gold invece nn influisce quindi è da giocare a parte
-
ciao la mia posizione netta è -181.. quindi il trentesimo giorno devo inserire in RF 219 con rimborso 210? grazie
Se dovessi vincerla non avrei alcun rimborso dei trenta giorni vero? ma avrei già i guadagni derivanti dalla puntata.. -
Ciao ragazzi, il bonus vinto con i 20 free spin sulle slot verdi quante volte deve essere giocato per renderlo prelevabile?
-
Mi sono registrato ma al momento di fare il login mi esce il messaggio che il conto non è operativo, attendere le verifiche.
Eppure ho letto che l'attivazione era immediata.
È successo a qualcuno? -
@Hypercri89 Io ho fatto un semplice punta banca vincendo su betfair 4.90 euro.. ma ti conviene inserirlo nella qualificante 20/10...
Volevo chiedere è corretto che ancora non mi hanno erogato il bonus gold mercoledi? io ho iniziato sia la registrazione che la scommessa qualificante domenica ma mercoledi mi hanno erogato solo il bonus benvenuto dei 5 euro... mi confermate che lo riceverò mercoledi prossimo? ho già perso 3 volte quindi mi dovrebbero dare 30 euro -
ciao a tutti.
non capisco perchè se vinco la scommessa giornaliera su snai è sconsigliato provare nuovamente a perderla effettuando un'altra scommessa nello stesso giorno. Qualche buon' anima può chiarirmi il dubbio?
(se esiste una guida più dettagliata potreste linkarmela?) -
@Nasone113 chi ha sconsigliato di continuare la strategia? se riesci a ottenere profitto facendo una seconda giocata è tutto grasso che cola a mio modo di vedere
-
ragazzi ho una domanda: essendo impossibilitato a connettermi nei prossimi due giorni, vorrei piazzare due scommesse stasera, una su una partita che si gioca domani, una su una partita che si gioca domenica.
va bene nell'ottica del piazzare una scommessa giornaliera? oppure la scommessa, ai fini del rimborso giornaliero, dev'essere piazzata e deve concludersi nella giornata?
-
@Curelin puoi giocare tutte e 30 le scommesse il primo giorno disponibile
-
grazie!!
ho un'altra domanda: ho cominciato il mio mese (e quindi piazzato la prima scommessa) il 24 Dicembre. per cui il trentesimo giorno sarebbe il 22 Gennaio; piazzata la scommessa di giorno 22 (Gennaio), non devo piazzarne più, corretto? semplicemente il mercoledì successivo (non il 23, che è quello in cui dovrebbero darmi il bonus rimborso della settimana precedente!) mi arriverà il bonus finale?
-
@Curelin dopo il 30esimo giorno non devi più piazzare scommesse, se non quella per trasformare il bonus finale in saldo reale quando ti arriverà (ed eventualmente anche il rimborso settimanale se ti spetta). sì il bonus dovrebbe arrivarti il mercoledì successivo
-
Per necessità, ho dovuto puntare 144 euro sul book.. oggi avevo già puntato la 20/10,come cambia la mia situazione? (La partita dei 144 termina sabato)
-
@Hypercri89 semplicemente non dovrai giocare sabato e dovrai tenerne conto poi per la tua posizione finale
-
@albeit ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 semplicemente non dovrai giocare sabato e dovrai tenerne conto poi per la tua posizione finale
Perfetto.. ma sarà un 144/10 da inserire nel profit?
-
@Hypercri89 non so come hai impostato il tuo profit tracker, però ad ogni modo avrai scommesso 144 (probabilmente lo metterai nella colonna "pagato") e poi immagino inserirai l'incasso nella colonna o "incasso punta" o "incasso banca" (a seconda di dove vinci la scomessa). Ad ogni modo, in caso di perdita di quella scommessa, il Bonus Gold della settimana successiva conterrà i 10 euro di questa scommessa persa
-
@Grinder ho letto pareri contrastanti su questa fase. grazie mille per il chiarimento
-
Allora ragazzi tra poco sono al trentesimo giorno e non ho ancora ben capito come calcolare la vincita netta per ricevere il bonus finale.
Allora ho fatto per 20 giorni RF 20/10.
Quindi 20ggx20€=400€ di scommesse.
Ho vinto solo 5 volte, e sommando queste 5 cifre sotto la colonna pagabile di Snai, mi viene fuori 375€.
Quindi la mia posizione netta è:
375-400=-25€ ?
Se si, come dovrei fare l'ultima RF per ricevere i 200€ bonus?
Grazie in anticipo. -
Ciao a tutti! Posso piazzare l Rf, per il Bonus finale, nello stesso giorno in cui ho piazzato già un altra scommessa per il Bonus giornaliero. Riuscirei comunque a calcolare la posizione netta, in quanto sono orari differenti. Ma vorrei giocare quella partita perché in questi giorni è l unica che ha una buona liquidità. Questa partita sarà oggi stesso. Grazie
-
@albeit ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hypercri89 non so come hai impostato il tuo profit tracker, però ad ogni modo avrai scommesso 144 (probabilmente lo metterai nella colonna "pagato") e poi immagino inserirai l'incasso nella colonna o "incasso punta" o "incasso banca" (a seconda di dove vinci la scomessa). Ad ogni modo, in caso di perdita di quella scommessa, il Bonus Gold della settimana successiva conterrà i 10 euro di questa scommessa persa
Ma se perdo avrò comunque i 10 euro di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet